sgarro da 7 euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovabo' mi state convincendo a lasciare il body bulding ...
ahahahah....ahahhahahah
ah avevi intrapreso il bb? non ce n'eravamo accorti...
ridi ridisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ahahahah bravo tyler ci sei riuscito a farmi sentire in colpa....ahahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioahahahah bravo tyler ci sei riuscito a farmi sentire in colpa....ahahahah
me l'avevi chiesto tu...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
siamo proprio su bodyweb!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiodai pero' sento i muscoli pienissimi!!!
e poi domani mattina mi faccio tutta la casilina a 120 kilometri orari..a stomaco vuoto...!!!
Commenta
-
-
vabbè giusto x farti capire io domani farò questa ricarichina..l'ho appena elaborata
penso sia questa abbastanza pulita o no?
COLAZIONE
150 GR RISO
100 GR MARMELLATA HERO
200 GR ALBUMI
200 GR LATTE DI SOIA
5 GR CREATINA
SPUNTINO
100 GR RISO
130 GR FESA TACCHINO
5 GR CREATINA
PRANZO
120 GR RISO ALLA PIASTRA CON FRUTTI DI MARE
olio EVO 10 GR
PETTO DI POLLO 100 GR
200 GR POMODORI + INSALATA
250GR SOJASUN NATURAL BIO (una specie di yoghurt alla soia)
5 GR CREATINA
SPUNTINO
GALLETTE DI RISO 150 GR
MARMELLATA HERO 30 GR
BARRETTA MUSLIFIT 30 GR
SPUNTINO
DOLCE FATTO IN CASA
(60 GR FARINA DI GRANO-20 GOCCIE TIC-10 GR FARINA COCCO-250 ML ALBUMI-200 GR FRAGOLE)
CENA
150 GR RISO
60 GR TONNO
200 GR POMODORI + INSALATA
PRE-BED
200 GR LATTE DI SOIA
120 GR QUAKER OATS
15 GR WHEY CYTOSPORT
CARBOIDRATI 790GR (70%)
PROTEINE 233 GR (20%)
GRASSI 50 GR (10%)
KCAL TOT 4530
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosoia cereal da 500 ml..lo pago 1,20 euro da carrefour..i valori x 100 gr: pro 3,7 - cho 3,1 - fat 2,1 kcal tot 46,5..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeno pro, ma anche meno cho..cmq stiamo li con i valori..anche valsoia ho a casa ma come valori nn cambiano molto..sigpic
Commenta
-
-
ciao dago....spera che non arrivi a passare vicino casa tua altrimenti per tutto quello ke ho mangiato ti ritroverai la casa circondata da aria viziatissima!!!....se vuoi domani mattina ti porto uno di quei panini....visto che sono di passaggio!!! cosi' ottimizzi la tua ricarica!!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta