Fame!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^^AcQuAriO^^
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fame!!!

Ragazzi è il secondo giorno che faccio la low carb... non riesco a placare la fame.. gli unici carboidrati che assumo sono un cucchiaio di cereali a colazione e 80-100 gr di pasta o di pane.. ora ho abbastanza fame... mangio carote (perchè la frutta contiene carboidrati) ma non mi passa!! cosa posso mangiare per farmi passare questa fame? ho provato a mangiare salumi ma niente... anke la marmellata contiene tantissimi carboidrati!!!!!! Aiutatemi
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
    Ragazzi è il secondo giorno che faccio la low carb... non riesco a placare la fame.. gli unici carboidrati che assumo sono un cucchiaio di cereali a colazione e 80-100 gr di pasta o di pane.. ora ho abbastanza fame... mangio carote (perchè la frutta contiene carboidrati) ma non mi passa!! cosa posso mangiare per farmi passare questa fame? ho provato a mangiare salumi ma niente... anke la marmellata contiene tantissimi carboidrati!!!!!! Aiutatemi
    mangia finocchi e verdura fibrosa e bevi molto e poi resisti perchè per dimagrire un po' bisogna soffrire ho fatto pure la rima, comunque non è che se non mangi carboidrati ti puoi mangiare il resto a volonta tipo i salumi perchè se la dieta non è ipocalorica non dimagrisci lo stesso
    ciao
    sigpic

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

No no ma io sono già magrissimo! sto facendo questa dieta per definire gli addominali.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quello... non è che sto sbagliando?

Commenta

• cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

No no ma io sono già magrissimo! sto facendo questa dieta per definire gli addominali.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quello... non è che sto sbagliando?
        scusa ma quanto pesi e quanto sei alto? e poi se hai dubbi posta la dieta e vediamo
        sigpic

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono alto 1.73 e peso 57kg....

Commenta

• cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

guarda secondo me c'è poco da definire lascia perdere gli addominali perchè rischi di ritrovarti tutto ossa con gli abs in vista e imho non ne vale la pena metti su ancora massa e poi ti definirai ma questa è la mia opinione sapendo che tanto non farai come ti ho consigliato ti invito a postare la dieta ti aiuteranno a correggerla se c'è qualcosa che non va.
            comunque io quando ho fame mi abbuffo di verdure coca light e sprite zero
            ciao
            sigpic

Commenta

• ^^AcQuAriO^^
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

Colazione: Bicchiere di latte con un cucchiaio di cereali
              Pranzo: 80-100 gr di pasta o 80-100 gr di pane con formaggi/tonno/salumi
              Spuntino:Mela
              Spuntino:tonno/40gr prosciutto/tacchino ecc
              Cena:Uovo/Mozzarella 50gr Bresaola/120gr tonno o simmenthal
              Più o meno questa è la dieta che seguo...

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                guarda secondo me c'è poco da definire lascia perdere gli addominali perchè rischi di ritrovarti tutto ossa con gli abs in vista e imho non ne vale la pena metti su ancora massa e poi ti definirai ma questa è la mia opinione sapendo che tanto non farai come ti ho consigliato ti invito a postare la dieta ti aiuteranno a correggerla se c'è qualcosa che non va.
                comunque io quando ho fame mi abbuffo di verdure coca light e sprite zero
                ciao
                Ma verdure compatibili per togliere la fame in low carb c'è sl il finocchio ?? Vanno bn i pomodri ?? L'insalata ??

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Ma verdure compatibili per togliere la fame in low carb c'è sl il finocchio ?? Vanno bn i pomodri ?? L'insalata ??
                  pomodori senza esagerare poi insalata e verdura fibrosa a volonta
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

o santo cielo....ma che vuoi definire?!!

ps:tanto per la cronaca;le carote contengono lo stesso dei carboidrati.
                    Last edited by Ospite; 09-06-2007, 23:45:37.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Le verdure fibrose quali sn ??

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

lattuga in primis..riempie un sacco e ha 1gr carbo x100gr
                        finokkio idem..e riempie ancora di piu(crudo è meglio)..

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

La lattuga nn lo mai magnata, ma il finocchio si e devo dire che è torbido

Commenta

• MR OLYMPIA
                            Inattivo
                            • Jan 2007
                            • 973
                            • 13
                            • 0
                            • gold's gym california venice
                            • Send PM

Colazione: Bicchiere di latte con un cucchiaio di cereali
                            Pranzo: 80-100 gr di pasta o 80-100 gr di pane con formaggi/tonno/salumi
                            Spuntino:Mela
                            Spuntino:tonno/40gr prosciutto/tacchino ecc
                            Cena:Uovo/Mozzarella 50gr Bresaola/120gr tonno o simmenthal
                            Più o meno questa è la dieta che seguo...
                            questa non e un dieta low carb comunque la fame la devi sentire per dimagrire la vedure la devi mangiare insalta e finocchi i pomodori non ve bene perche non e una ferdura ma ben si un frutto e come tutti frutti contengono zuccheri la verdura oltre a saziarti brevemente serve anche alla salute del tratto gastrointestinale

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Ascolta, ma quidni è positvo sentire i morsi della fame quando si è a dieta ??
                              Lo chiedo perchè ora che sn in massa magno ogni 3 ore e nn sento praticamente mai la fame...
                              Ma avere lo stomaco vuoto nn vuol dire catabolismo ??

Commenta

Working...
                              X