If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi è il secondo giorno che faccio la low carb... non riesco a placare la fame.. gli unici carboidrati che assumo sono un cucchiaio di cereali a colazione e 80-100 gr di pasta o di pane.. ora ho abbastanza fame... mangio carote (perchè la frutta contiene carboidrati) ma non mi passa!! cosa posso mangiare per farmi passare questa fame? ho provato a mangiare salumi ma niente... anke la marmellata contiene tantissimi carboidrati!!!!!! Aiutatemi
Ragazzi è il secondo giorno che faccio la low carb... non riesco a placare la fame.. gli unici carboidrati che assumo sono un cucchiaio di cereali a colazione e 80-100 gr di pasta o di pane.. ora ho abbastanza fame... mangio carote (perchè la frutta contiene carboidrati) ma non mi passa!! cosa posso mangiare per farmi passare questa fame? ho provato a mangiare salumi ma niente... anke la marmellata contiene tantissimi carboidrati!!!!!! Aiutatemi
mangia finocchi e verdura fibrosa e bevi molto e poi resisti perchè per dimagrire un po' bisogna soffrire ho fatto pure la rima, comunque non è che se non mangi carboidrati ti puoi mangiare il resto a volonta tipo i salumi perchè se la dieta non è ipocalorica non dimagrisci lo stesso
ciao
guarda secondo me c'è poco da definire lascia perdere gli addominali perchè rischi di ritrovarti tutto ossa con gli abs in vista e imho non ne vale la pena metti su ancora massa e poi ti definirai ma questa è la mia opinione sapendo che tanto non farai come ti ho consigliato ti invito a postare la dieta ti aiuteranno a correggerla se c'è qualcosa che non va.
comunque io quando ho fame mi abbuffo di verdure coca light e sprite zero
ciao
Colazione: Bicchiere di latte con un cucchiaio di cereali
Pranzo: 80-100 gr di pasta o 80-100 gr di pane con formaggi/tonno/salumi
Spuntino:Mela
Spuntino:tonno/40gr prosciutto/tacchino ecc
Cena:Uovo/Mozzarella 50gr Bresaola/120gr tonno o simmenthal
Più o meno questa è la dieta che seguo...
guarda secondo me c'è poco da definire lascia perdere gli addominali perchè rischi di ritrovarti tutto ossa con gli abs in vista e imho non ne vale la pena metti su ancora massa e poi ti definirai ma questa è la mia opinione sapendo che tanto non farai come ti ho consigliato ti invito a postare la dieta ti aiuteranno a correggerla se c'è qualcosa che non va.
comunque io quando ho fame mi abbuffo di verdure coca light e sprite zero
ciao
Ma verdure compatibili per togliere la fame in low carb c'è sl il finocchio ?? Vanno bn i pomodri ?? L'insalata ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
La lattuga nn lo mai magnata, ma il finocchio si e devo dire che è torbido
Colazione: Bicchiere di latte con un cucchiaio di cereali
Pranzo: 80-100 gr di pasta o 80-100 gr di pane con formaggi/tonno/salumi
Spuntino:Mela
Spuntino:tonno/40gr prosciutto/tacchino ecc
Cena:Uovo/Mozzarella 50gr Bresaola/120gr tonno o simmenthal
Più o meno questa è la dieta che seguo...
questa non e un dieta low carb comunque la fame la devi sentire per dimagrire la vedure la devi mangiare insalta e finocchi i pomodori non ve bene perche non e una ferdura ma ben si un frutto e come tutti frutti contengono zuccheri la verdura oltre a saziarti brevemente serve anche alla salute del tratto gastrointestinale
Ascolta, ma quidni è positvo sentire i morsi della fame quando si è a dieta ??
Lo chiedo perchè ora che sn in massa magno ogni 3 ore e nn sento praticamente mai la fame...
Ma avere lo stomaco vuoto nn vuol dire catabolismo ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta