Cosa ne pensate? Le proteine hanno un alto valore biologico? La inserite nella vostra dieta nonostanto la % di grassi?
Ricotta
Collapse
X
-
Non è indicatissima perchè oltre all'alta percentuale di grassi c'è anche una bella percentuale di carboidrati.
Va bne in fase di massa "violenta"!!!!!!!!!Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
-
-
Originally posted by mikeshell:
Su un numero di Olympian consigliavano la 'GIUNCATA' !!! Che cavolo e' ?
Ciao
Mike
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
La giuncata è un formaggio molle, tipico della toscana. E' molto difficile da trovare, forse qualche pastore locale potrebbe venderla nei mercatini. Al supermercato una volta hanno cercato di spacciare un formaggio tipo "feta greca", con aggiunta di rucola,per giuncata.
Nel Lazio, invece, un pastore mi ha venduto il ravaggiolo (tipo budino, composto prevalentemente di siero) spacciandolo per giuncata.
Insomma: non l' ho mai assaggiata!!!
Qualcuno l' ha fatto?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by kicca:
...Ho capito!Allora leviamo pure i formaggi!
Ma se po campà de soli bresaola ,gallette di riso,petti di pollo e tonno al naturale (che mi sta proprio disgustando) ???
Ora e' venuto il momento del mio secondo pasto quotidiano...parto per un bel panino (integrale) con 80gr. di bresaola e "l'omo campa" come si dice a Roma:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta