Ciao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?
domandina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pallegrosse Visualizza MessaggioCiao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pallegrosse Visualizza MessaggioCiao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa ti chiamano pallegrosse perchè hai una bf alta anche lì?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPallegrosse per il volume delle cazzate che dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta