Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina!

    Ciao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?

    #2
    Oddio il nick pallegrosse

    Se hai grasso addosso, è normale che lo abbia anche sui pettorali. Di solito bisogna dimagrire x toglierlo

    Commenta


      #3
      il piu bel primo messaggio di un neofita che abbia mai visto

      Commenta


        #4
        Ma ti chiamano pallegrosse perchè hai una bf alta anche lì?

        Comunque bisogna vedere un po' di dati, altezza, peso, bf...
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pallegrosse Visualizza Messaggio
          Ciao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?
          io avevo lo stesso problema...credo che x quest estate ti tenga le tettine...cmq fai una bella dieta ipocalorica ed abbinaci un buon allenamento con i pesi+cardio 3 volte ciascuna....mhhh e poi vediamo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pallegrosse Visualizza Messaggio
            Ciao,mi chiami marco,da Reggio Calabria, soprannominato dagli amici pallegrosse per motivi che non sto a spiegare perchè mi sembrano scontati :-) cmq volevo sapere,come si eliminano le "tette" maschili?Nel senso non sono grosso,ma ho un po di panzetta ,e i "pettorali" che sembrano tettine :-( mi vergogno andare a mare.Il modo piu veloce per trasformare le tette in pettorali normali qual'è?
            Pallegrosse per il volume delle cazzate che dici?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ma ti chiamano pallegrosse perchè hai una bf alta anche lì?
              ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                Pallegrosse per il volume delle cazzate che dici?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎