Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolismo ai confini della realtà!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si divertono a mangiare di brutto ma con un metabolismo così vedi quanto piangeranno in palestra per avere dei risultati
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      stessa cosa l'amico mio che si allena con me..mi ha raccontato che quando era piccolo ha dovuto fare una dieta specifica per crescere un po muscolarmente...e dato che non riusciva a prendere le proteine in polvere mangiava di continuo mortadella e formaggi ecc ecc-..300gr di pasta al giorno..pasti super conditi...banana cn nutella pre nanna ed è riuscito a mettere su qualcosa...

      se un giorno non mangia tanta pasta perde subito 1 2 kg

      Commenta


        #18
        Idem mio fratello,ha 18 anni è un tappo sarà 1,77 di altezza,mangia tantissimo e soprattutto mangia schifezze a non finire,buondì,kinder cereali,kinder bueno,delice,mikado,bomboloni alla crema panini enormi con nutella ecc, oltre ai paninazzi con salumi,300gr di pasta, carne insalata piadine,seguita da frutta e il dolce con cui non riesce a stare...ed è sempre magrissimo,ma magro magro senza panza con addominali,bicipiti scolpiti ecc. in bella mostra,gli manca solo che cresce il petto e poi lo ammazzo!
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

        Commenta


          #19
          si va be ma se va in palestra non tira un *****.se gli dai un epso da 10 kili per i bicipiti si rivolta con la faccia sull'asfalto.conta un ***** così preferisco i mei kilozzi in piu ma con la sicurezza che 24 kili a manubrio li tiro tranquillo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            si va be ma se va in palestra non tira un *****.se gli dai un epso da 10 kili per i bicipiti si rivolta con la faccia sull'asfalto.conta un ***** così preferisco i mei kilozzi in piu ma con la sicurezza che 24 kili a manubrio li tiro tranquillo
            sì ma...io personalmente preferirei stare sul divano con il birrino e il paninozzo con la mortadella senza tirare i 24 chili a manubrio che avere i kilozzi in più ammettiamo che i ragazzi in questione sono più fortunati di quelli che li devono tirare su sti kili per avere dei risultati visibili
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              pero' prima o poi il metabolismo inesorabilmente rallenterà... e tutti i ragazzini faranno i conti con la panza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                pero' prima o poi il metabolismo inesorabilmente rallenterà... e tutti i ragazzini faranno i conti con la panza
                dubito, mio zio ha 60 e passa anni... classico ectomorfo... mangia e beve senza ritegno ed è sempre stile fassino
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎