Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolismo ai confini della realtà!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metabolismo ai confini della realtà!!

    mio fratello + pikkolo finalmente ha deciso di iniziare a far palestra....
    ma il problema è.... se lui normalmente mangia dalle 4500 alle 5000 kal al giorno....
    ke kazz deve mangiare questo per crescere???
    come fa un essere ad avere questo metabolismo così alto? ma mi fa skifo non ingrassa manko un pòò.... ha solo la pancia rotonda appannata... per il resto è skeletrico......

    #2
    stessa cosa mio fratello ha 16 anni mangia kcalorie a non finire, soprattutto da roba nn pulita ed è sempre secco..
    posto la sua alimentazione di oggi:

    colazione
    1 bomba al cioccolato + 300 ml di latte+60 gr cereali ceerios+1 kinder delice

    spuntino
    oggi l'ha saltato..

    pranzo
    2 tramezzini(gamberetti, maionese,mais - porchetta+maionese+insalata)
    300 gr di pasta 4 salti in padella findus con funghi e gamberetti
    200 gr di carne
    qualche pomodoro

    il pomeriggio sarà(già me lo ha detto)
    1 tramezzino prosciutto e mozzarella
    qualche merdendina

    cena
    petto di pollo
    qualche yoghurt
    un contorno(generalmente pomodori o insalata ma con condimenti da "fuoco" ..cioè litri di olio, rosmarini ecc..
    frutta a volontà

    pre-nanna
    300 ml di latte
    cereali circa 100 gr

    questa è l'alimentazione di oggi di mi fratello..in genere è questa comunque..a volte lui prende le proteine su mio consiglio post-wo con una banana..
    lui è 1,78 x 73 kg bf nn lo so ma nn molto alta..lui puo mangiare quello che vuole ma nn aumenta ne diminuisce di peso..

    Commenta


      #3
      ma quanti anni hanno i vostri "fratellini"?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        il mio 16 anni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          il mio 16 anni
          boia 16 anni è alto 1.78cm?vabbè ci credo ha il metabolismo alle stelle
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            io ho notato che prima di aumentare a dismisura le calorie, sarebbe decisamente più utile ottimizzare DI PARI passo allenamento e alimentazione.
            se uno mi fa 50 kg di panca e assume 3000kcal al gonro, che deve crescere!??!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              boia 16 anni è alto 1.78cm?vabbè ci credo ha il metabolismo alle stelle
              si ma risultati in palestra 0..e ci va da un po di tempo..piu di 7-8 mesi..ma non sempre..alcune setimane fa 2 giorni altri 1 giorno..ma..vabbè a quello età che gli frega..anche io se tornassi come lui e avessi il suo metabolismo, mi mangerei tutte quelle cose

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                si ma risultati in palestra 0..e ci va da un po di tempo..piu di 7-8 mesi..ma non sempre..alcune setimane fa 2 giorni altri 1 giorno..ma..vabbè a quello età che gli frega..anche io se tornassi come lui e avessi il suo metabolismo, mi mangerei tutte quelle cose
                vabbè la maggior parte della gente che frequenta la sala pesi raggiunge minimi risultati visibili se ne raggiunge qualcuno eheheh non è l'età,è l'impegno che conta
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  stessa cosa mio fratello ha 16 anni mangia kcalorie a non finire, soprattutto da roba nn pulita ed è sempre secco..
                  posto la sua alimentazione di oggi:

                  colazione
                  1 bomba al cioccolato + 300 ml di latte+60 gr cereali ceerios+1 kinder delice

                  spuntino
                  oggi l'ha saltato..

                  pranzo
                  2 tramezzini(gamberetti, maionese,mais - porchetta+maionese+insalata)
                  300 gr di pasta 4 salti in padella findus con funghi e gamberetti
                  200 gr di carne
                  qualche pomodoro

                  il pomeriggio sarà(già me lo ha detto)
                  1 tramezzino prosciutto e mozzarella
                  qualche merdendina

                  cena
                  petto di pollo
                  qualche yoghurt
                  un contorno(generalmente pomodori o insalata ma con condimenti da "fuoco" ..cioè litri di olio, rosmarini ecc..
                  frutta a volontà

                  pre-nanna
                  300 ml di latte
                  cereali circa 100 gr

                  questa è l'alimentazione di oggi di mi fratello..in genere è questa comunque..a volte lui prende le proteine su mio consiglio post-wo con una banana..
                  lui è 1,78 x 73 kg bf nn lo so ma nn molto alta..lui puo mangiare quello che vuole ma nn aumenta ne diminuisce di peso..

                  qualche yogurt??
                  Hasta que el cuerpo aguante...

                  Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                  Commenta


                    #10
                    si qualche yoghurt ma a volte si mangia il gelato in vaschetta..nn 100 gr qualche kilo ...poi mi ero scordato di dire che "integra" con almeno 2 litri di estathè al giorno..purtroppo è un po viziato..e mia madre xchè è secco e nn sà nulla di alimentazione, per farlo ingrassare gli compra la maggior parte delle volte i dolci(babà, cannoli siciliani, tartufo al cioccolato bianco, sfogliatelle ecc) ma niente..nn ingrassa e nn diminuisce rimane sempre cosi..eppure sono anni che mangia cosi..i valori xo delle analisi sono normali..ma come cazz fà?!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      si qualche yoghurt ma a volte si mangia il gelato in vaschetta..nn 100 gr qualche kilo ...poi mi ero scordato di dire che "integra" con almeno 2 litri di estathè al giorno..purtroppo è un po viziato..e mia madre xchè è secco e nn sà nulla di alimentazione, per farlo ingrassare gli compra la maggior parte delle volte i dolci(babà, cannoli siciliani, tartufo al cioccolato bianco, sfogliatelle ecc) ma niente..nn ingrassa e nn diminuisce rimane sempre cosi..eppure sono anni che mangia cosi..i valori xo delle analisi sono normali..ma come cazz fà?!
                      beh,vuol dire che è sano e sta bene con un'alimentazione del genere..è giovane e alto,ha bisogno di tante energie..perché dovrebbe avere i valori sballati?alla fine,tanti ragazzi mangiano come lui.credo che sia una persona assolutamente normale
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Normale mica tanto...
                        è una rarità avere un metabolismo come il suo...

                        cmq beato lui.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Normale mica tanto...
                          è una rarità avere un metabolismo come il suo...

                          cmq beato lui.
                          normale nel senso che ha dei valori a posto pur mangiando schifezze.la maggior parte delle persone ordinarie mangia a caxxo..poi vabbè,il metabolismo è alto..ma è alto pure lui e ha solo 16 anni
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Normale mica tanto...
                            è una rarità avere un metabolismo come il suo...

                            cmq beato lui.

                            ma che beato lui..si mangerà quello che vuole, ma se vuole mettere un po di fisico col cezz che lo mette..poi pero ragionando che ha 16 anni pure io gli dico ma che te ne frega..e lui nn si fa problemi anzi..correggo una cosa sull'alimentazione di oggi..alle 19 si è mangiato 1 tramezzino con mais gamberetti e maionese e x farmi rosicare mi ha detto: "è buonissino christian..!!! " l'avrei ucciso..adesso è uscito ed è andato al ristorante cinese con amici..ha detto che si prenderà..fettuccine alla crema di scampi, una pizza margheritA, spiedini di gamberi, ravioli al vapore e x finire il gelato fritto al cocco..poi pre-nanna sicuramente latte con cereali..Fa schifo..se leggete notizie strane sui giornali tipo: omicidio di un fratello zona roma sud, nn preoccupatevi sono io"

                            Commenta


                              #15
                              si ma pure mio fratello fa skifissimo kome mangia e non ingrassa..però l'altro giorno non e riuscito a fare + di 5 flessioni.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎