Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi dieta per la massa!!!!!va bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dieta per la massa!!!!!va bene

    adesso vi dico la mia dieta per la massa(ma massa venamente 1,76X56 Kg).
    premettendo che vado in palestra 3 volte alla settimana e mi faccio esercizi per tutti i muscoli.
    allora:
    COLAZIONE:
    -400 ML di parmalat plus
    -80 gr di all bran flakes
    spuntino
    -1 vasetto di jogurt
    pranzo
    -100 gr di pasta
    -60 gr di bresaola
    -50 gr di pane
    -1 mela
    -1 caffe
    spuntino
    -330 ml di latte parmalat plus
    cena
    -carne o pesce 250 gr circa
    -50 gr di pane
    -1 frutto
    spuntino
    -1 bocchiere di latte oppure albumi
    Va bene come dieta per una massa e sopratutto per me.

    un altra cosa vi prego,di solito la cena ,lo spuntino post workout e lo spuntino prenanna coincidono,che faccio?mangio di piu' o faccio la mia normale dieta?grazie.

    #2
    Secondo me, lo spuntino mattutino è troppo povero (e ci sono poche di proteine)

    Anche lo spuntno pomeridiano è scarso.

    Per quanto riguarda la coincidenza dei pasti, potresti mangiare qualcosa di glucidico immediatamente dopo l'allenamento (ad es. una banana o un succo di frutta) e poi fare la normale cena
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : junior:
      <STRONG>adesso vi dico la mia dieta per la massa(ma massa venamente 1,76X56 Kg).
      premettendo che vado in palestra 3 volte alla settimana e mi faccio esercizi per tutti i muscoli.
      allora:
      COLAZIONE:
      -400 ML di parmalat plus
      -80 gr di all bran flakes
      spuntino
      -1 vasetto di jogurt
      pranzo
      -100 gr di pasta
      -60 gr di bresaola
      -50 gr di pane
      -1 mela
      -1 caffe
      spuntino
      -330 ml di latte parmalat plus
      cena
      -carne o pesce 250 gr circa
      -50 gr di pane
      -1 frutto
      spuntino
      -1 bocchiere di latte oppure albumi
      Va bene come dieta per una massa e sopratutto per me.

      un altra cosa vi prego,di solito la cena ,lo spuntino post workout e lo spuntino prenanna coincidono,che faccio?mangio di piu' o faccio la mia normale dieta?grazie.</STRONG>

      Visto il tuo peso direi che probabilmente sei un ectomorfo e cioè uno che non cresce di muscolatura tanto facilmente,ma non tendo ad ingrassare.Per gli ectomorfi io consiglio una dieta molto ricca in carboidrati complessi,media in proteine e sufficiente in grassi.
      Verrò molto criticato per ciò che sto dicendo e ne sono pienamente consapevole.Ma sono della vecchia scuola...insomma io sono cresciuto così!
      Andiamo alla dieta.
      Colazione

      La quantità di latte potrebbe anche andare bene(anche se non nascondo che potresti aumentarla di altri 100 ml),mentre dovresti un po' alzare la quota di carboidrati e quindi di portare i cereali a 100 gr.

      Spuntino

      Troppo povero di carboidrati e di proteine secondo me.Mangia 100 gr di pane di segale con 80 gr di tonno/bresaola/petto di pollo/tacchinella.

      Pranzo

      Perchè non aggiungi a pranzo delle verdure bollite?Sono poco caloriche e contengono una quantità di fibre insolubili benefiche per la salute dell'intestino.


      Spuntino

      Aumenta la quantità di latte e portala ad altri 500 ml(se ce la fai però!) e poi in aggiunta mangia una scatoletta di tonno.Vedi un po' come ti trovi


      Cena

      Aumenta la quantità di pane e portala a 100 gr.Aggiungi poi delle verdure bollite e condiscile con un cucchiaio d'olio.


      Spuntino

      4/5 albumi vanno benissimo

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Secondo me, lo spuntino mattutino è troppo povero (e ci sono poche di proteine)

        Anche lo spuntno pomeridiano è scarso.

        Per quanto riguarda la coincidenza dei pasti, potresti mangiare qualcosa di glucidico immediatamente dopo l'allenamento (ad es. una banana o un succo di frutta) e poi fare la normale cena</STRONG>

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎