Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati a pranzo e proteine a cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati a pranzo e proteine a cena

    x ora sto facendo carboidrati a pranzo e proteine a cena. è abbastanza alla buona, cio' mangio pasta a pranzo, e carne o formaggio a cena. sia a pranzo che a cena spesso mi pappo anche un po' di insalata e, a fine pasto, frutta. dato che non sono ancora così, la mia "dieta" (x ora il mio obiettivo è levare un 6-8 kg di ciccia, che poi è tutta la ciccia del mio corpo) si basa sulla divisione carboidrati/proteine e l'evitare i dolci (di cui vado matto, ma x fortuna se prendo il giro a non mangiarli, riesco a resistere... x ora!!!).
    mi alleno 6 volte a settimana, facendo gli esercizi alternati (gli stessi esercizi lun merc giov, e altri uguali tra loro mart giov e ven). quando comincero' a sentirmi in forma e a vedere un po' di dimagrimento, penserò a cambiare gli obiettivi.

    secondo voi è ok? grazie!!!

    musclemuseum

    #2
    Lavori su cho e proteine? E i grassi dove li lasci?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
      x ora sto facendo carboidrati a pranzo e proteine a cena. è abbastanza alla buona, cio' mangio pasta a pranzo, e carne o formaggio a cena. sia a pranzo che a cena spesso mi pappo anche un po' di insalata e, a fine pasto, frutta. dato che non sono ancora così, la mia "dieta" (x ora il mio obiettivo è levare un 6-8 kg di ciccia, che poi è tutta la ciccia del mio corpo) si basa sulla divisione carboidrati/proteine e l'evitare i dolci (di cui vado matto, ma x fortuna se prendo il giro a non mangiarli, riesco a resistere... x ora!!!).
      mi alleno 6 volte a settimana, facendo gli esercizi alternati (gli stessi esercizi lun merc giov, e altri uguali tra loro mart giov e ven). quando comincero' a sentirmi in forma e a vedere un po' di dimagrimento, penserò a cambiare gli obiettivi.

      secondo voi è ok? grazie!!!

      musclemuseum
      MAI e dico MAI separare i carbo dalle proteine. OK per solo prot a cena, ma i carbo da soli sono come una bomba pronta ad esplodere.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        ragazzi, mi fate paura...

        se vi dico che vorrei solo buttare giù qualche chilo e sentirmi un po' piu' in forma, cioè meglio con il mio corpo, che mi suggerite di fare??? io sarei x una cosa abbastanza tranquilla, casereccia, ma non rischiosa... bombe pronte ad esplodere... HELPPPPPP!!!!!

        musclemuseum

        Commenta


          #5
          le diete dissociate fanno solo male..fatti una low carb e vai tranquillo..sarebbe una riduzione dei carbo nell'arco della giornata, dove pero assumi tutti i nutrienti(pro-fat-cho)..fatti 1 giro e vedi nelle sezioni..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            le diete dissociate fanno solo male..fatti una low carb e vai tranquillo..sarebbe una riduzione dei carbo nell'arco della giornata, dove pero assumi tutti i nutrienti(pro-fat-cho)..fatti 1 giro e vedi nelle sezioni..

            Esatto, impostati una dieta low carb e postala qui che poi la vediamo
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              MAI e dico MAI separare i carbo dalle proteine. OK per solo prot a cena, ma i carbo da soli sono come una bomba pronta ad esplodere.
              xke bomba pronta ad espolodere???

              Commenta


                #8
                penso x l'indice/carico glicemico.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  penso x l'indice/carico glicemico.

                  infatti e senza l'aggiunta di grassi o fibre che regolarizzino i livelli di insulina

                  Commenta


                    #10
                    beh, veramente... io non me ne intendo proprio... ora faccio un giro qui e vedo di carpire tutti i vostri segreti
                    cmq il mio obiettivo è quello di perdere qualche chilo, integrando il fatto di "guardarmi" nel mangiare con dell'attività pesistica in casa.

                    tra un po' riporto up il post postando una possibile dieta. se poi qualche anima pia comincia a buttare giù due idee di possibile dieta tenendo conto i miei obiettivi, non è che mi offendo!!!

                    musclemuseum

                    Commenta


                      #11
                      mi son letto un bel po' di diete in questo forum, ma noto che uno potsa una cosa, e per 5 utenti che la quotano come ottima dieta, altri 5 dicono che è bruttina, e ne postano un'altra. a quel punto altri utenti dicono che effettivamente è migliore la seconda, e altri ancora dicono che nn va bene... quindi un poveretto niubbo come me... non capisce una cippa!!!
                      se nel seguire una diete poco corretta si rischia solo di non vedere i muscoli sviluppati nel modo ottimale, personalmente, x ora (dato che punto a passare da 78 a 72-73 kg) a me va benone. quando avrò levato le manigliette e la pancetta, allora sposterò i miei obiettivi su altro. spero i rischi nn siano, xo', altri...

                      musclemuseum

                      Commenta


                        #12
                        SE CAPISCI COME IMPOSTARE un alimentazione..cioè quali sono gli alimenti giusti, allora sti problemi nn farteli..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎