stasera mi attende un trancio di tonno fresco da 400gr circa..
Ieri sgarro "pulito".che bello!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioOggi sgarro!
Mi sono svegliato 20 minuti fa è ho fatto colazione con una tazzona piena di latte accompagnata con abbondante inzuppate di 2 bomboloni pieni di crema! e per finire un bel pezzettone di pasta di mandorle originale sicula e questo solo colazione....durante la giornata non so dove arriverò
spero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiommmmm devo provare l'insalata con salmone e fiocchi !!!
Però non penso vada bene con verdura "molle" tipo valeriana o insalatina... ci vuole qualcosa di "croccante" no !?!??!!?
200 gr di salmone + 10 gr di maionese + 100 gr di spinaci + 20 gr di noci..che posso dire..stà metabolica mi stà piacendo ..un po troppo sale xo ci avevano messo dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiostasera mi attende un trancio di tonno fresco da 400gr circa..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiospero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..
Guarda oggi sto mangiando schifezze su schifezze,però almeno una volta a settimana sgarro perchè non mi cambia nulla anzi vedo miglioramenti! per quanto riguarda,non sono in definizione ma in massa e cmq ho la famosa "tartaruga" che piace tanto alle donne bella in fuori e scolpita,compresi tutti i muscoli del corpo,soprattutto i pettorali! che culo! e pensa che non vado manco in palestra per mancanza di tempo,mi alleno a casa.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' l'esercizio per i fianchi,mi fa sudare come un dannato...
ossia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiospero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei proprio sicuro di questa affermazione ?
un oggetto che si trova ad 1 anno luce con la velocità di oggi, mi sembra che ci vogliono 10000 anni circa x arrivarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho appena riguardato la scheda tecnica del mio corpo,fatta dalla bilancia/computer.in effetti la scheda dice che ho perso 150gr tra petto e braccia,ma ho preso 300gr per gamba!!!!merito del cardioAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta