stasera mi attende un trancio di tonno fresco da 400gr circa..
Ieri sgarro "pulito".che bello!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioOggi sgarro!
Mi sono svegliato 20 minuti fa è ho fatto colazione con una tazzona piena di latte accompagnata con abbondante inzuppate di 2 bomboloni pieni di crema! e per finire un bel pezzettone di pasta di mandorle originale siculae questo solo colazione....durante la giornata non so dove arriverò
spero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiommmmm devo provare l'insalata con salmone e fiocchi !!!
Però non penso vada bene con verdura "molle" tipo valeriana o insalatina... ci vuole qualcosa di "croccante" no !?!??!!?
200 gr di salmone + 10 gr di maionese + 100 gr di spinaci + 20 gr di noci..che posso dire..stà metabolica mi stà piacendo..un po troppo sale xo ci avevano messo dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiostasera mi attende un trancio di tonno fresco da 400gr circa..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiospero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..
Guarda oggi sto mangiando schifezze su schifezze,però almeno una volta a settimana sgarro perchè non mi cambia nulla anzi vedo miglioramenti!per quanto riguarda,non sono in definizione ma in massa e cmq ho la famosa "tartaruga" che piace tanto alle donne
bella in fuori e scolpita,compresi tutti i muscoli del corpo,soprattutto i pettorali!
che culo! e pensa che non vado manco in palestra per mancanza di tempo,mi alleno a casa.
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' l'esercizio per i fianchi,mi fa sudare come un dannato...
ossia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiospero che il tuo obiettivo nn sia una definizione con l'addome di fuori, xchè cosi ci arriverai tra 1 anno luce (tipo 120 anni mi sembra sono, viaggiando pero alla velocità della luce)..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei proprio sicuro di questa affermazione ?
un oggetto che si trova ad 1 anno luce con la velocità di oggi, mi sembra che ci vogliono 10000 anni circa x arrivarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho appena riguardato la scheda tecnica del mio corpo,fatta dalla bilancia/computer.in effetti la scheda dice che ho perso 150gr tra petto e braccia,ma ho preso 300gr per gamba!!!!merito del cardioAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta