SCUSA ma i dolcificanti ke uso io hanno 2.4 kcal xgrammo (il ke porta a 240kacl x100gr)invece il tuo xk ne ha 4????Caloricamente apporta le stesse calorie dello zucchero bianco xogni grammo!!!L'unica cosa ke ha di vantagioso sarà l'effetto sulla glicemia
Dolcificante nel caffe e lipolisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioSCUSA ma i dolcificanti ke uso io hanno 2.4 kcal xgrammo (il ke porta a 240kacl x100gr)invece il tuo xk ne ha 4????Caloricamente apporta le stesse calorie dello zucchero bianco xogni grammo!!!L'unica cosa ke ha di vantagioso sarà l'effetto sulla glicemiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogli aqltri dolcificanti li puoi usare tranki x il caffè basta che non li fai bollire, se vuoi star x tranquillo prima versi il caffè nella tazzina e poi aggiungi la compressasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi trova il tic in jap?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioil tic sarebbe il dolcificante liquido?non l'ho mai visto qui.perlomeno nei drug store.provero su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi è quello;zero kcal.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioSCUSA ma i dolcificanti ke uso io hanno 2.4 kcal xgrammo (il ke porta a 240kacl x100gr)invece il tuo xk ne ha 4????Caloricamente apporta le stesse calorie dello zucchero bianco xogni grammo!!!L'unica cosa ke ha di vantagioso sarà l'effetto sulla glicemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioeh allora usa il dietor liquido a 0 calorie e nn ti fai sti problemi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioin caso me lo faccio spedire dai miei.quanto costa e quanto pesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioquale mi consigli?ti prego pero non dirmi la marca perche vivo a tokyo e qui vendono tutt'altra roba rispetto all'italia.principio attivo please
allora come ti dicevano in Italia se te li fai spedire prendi o TIC o DIETOR
che costano dai 2 a 3 euro in base alla quantità
i principi attivi sono acesulfame K,ciclamato,saccarina..poi forse altri ma questi sono i principali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqui costa due euro e spicci se nn sbaglio;la boccetta da 1000 minigocce è da 50ml.sigpic
Commenta
-
Commenta