allora.. sto cercando una alternativa migliore alla chetogenica e poichè la mia % è circa 9,5 volevo abbassarla ulteriormente e leggendo qui:
in particolare l'intervento di MULTIPOWER circa la ricarica ogni 3-4 giorni, volevo sapere cosa ne pensate..
sinceramente non ne posso piu del calo di forze a partire da giovedì e l'appannamento fino a quel giorno, quindi pensavo ad un approccio del genere:
lunedì: 1500 % da keto per entrare subito nel meccanismo "brucia grassi"
martedì: 1700 (% keto)se non di piu.. sempre ipo ovviamente
mercoledì: ipo, pensavo pro e carbo (quantità da definire..) fino a pranzo, pro pom, e grassi e pro la sera..
giovedì: come lunedì
venerdì: come martedì
sabato: SOLO PRO.. magari 1 pò di grassi se proprio nn ce la faccio
domenica: LEGGERA IPER di soli carbo e pro ovviamente..
uhm.. piu o meno questo.. ke dire.. 20anni.. attività sportiva: medio/alta.. lavoro tanto con l'aerobica..
raga, risparmiatemi se ho sparato cazzate.. ovviamente è 1 un primo abbozzo del programma ke vorrei seguire.. se kiedo consiglio è xke nn ne capisco quanto voi
ehm.. in pratica è una sorta di ciclica presa dal sito abodybuilding..
in particolare l'intervento di MULTIPOWER circa la ricarica ogni 3-4 giorni, volevo sapere cosa ne pensate..
sinceramente non ne posso piu del calo di forze a partire da giovedì e l'appannamento fino a quel giorno, quindi pensavo ad un approccio del genere:
lunedì: 1500 % da keto per entrare subito nel meccanismo "brucia grassi"
martedì: 1700 (% keto)se non di piu.. sempre ipo ovviamente
mercoledì: ipo, pensavo pro e carbo (quantità da definire..) fino a pranzo, pro pom, e grassi e pro la sera..
giovedì: come lunedì
venerdì: come martedì
sabato: SOLO PRO.. magari 1 pò di grassi se proprio nn ce la faccio
domenica: LEGGERA IPER di soli carbo e pro ovviamente..
uhm.. piu o meno questo.. ke dire.. 20anni.. attività sportiva: medio/alta.. lavoro tanto con l'aerobica..
raga, risparmiatemi se ho sparato cazzate.. ovviamente è 1 un primo abbozzo del programma ke vorrei seguire.. se kiedo consiglio è xke nn ne capisco quanto voi
ehm.. in pratica è una sorta di ciclica presa dal sito abodybuilding..
Commenta