Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo approccio x abbassare la % ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate di questo approccio x abbassare la % ?!

    allora.. sto cercando una alternativa migliore alla chetogenica e poichè la mia % è circa 9,5 volevo abbassarla ulteriormente e leggendo qui:



    in particolare l'intervento di MULTIPOWER circa la ricarica ogni 3-4 giorni, volevo sapere cosa ne pensate..

    sinceramente non ne posso piu del calo di forze a partire da giovedì e l'appannamento fino a quel giorno, quindi pensavo ad un approccio del genere:

    lunedì: 1500 % da keto per entrare subito nel meccanismo "brucia grassi"
    martedì: 1700 (% keto)se non di piu.. sempre ipo ovviamente
    mercoledì: ipo, pensavo pro e carbo (quantità da definire..) fino a pranzo, pro pom, e grassi e pro la sera..
    giovedì: come lunedì
    venerdì: come martedì
    sabato: SOLO PRO.. magari 1 pò di grassi se proprio nn ce la faccio
    domenica: LEGGERA IPER di soli carbo e pro ovviamente..

    uhm.. piu o meno questo.. ke dire.. 20anni.. attività sportiva: medio/alta.. lavoro tanto con l'aerobica..

    raga, risparmiatemi se ho sparato cazzate.. ovviamente è 1 un primo abbozzo del programma ke vorrei seguire.. se kiedo consiglio è xke nn ne capisco quanto voi


    ehm.. in pratica è una sorta di ciclica presa dal sito abodybuilding..
    Last edited by g_c°°l_stef; 08-06-2007, 23:21:10.

    #2
    Cho la sera??????
    Comunque dovresti postare i tuoi dati e gg di WO.
    In queste condizioni, gli esperti (io non ne faccio parte) non ti possono aiutare
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      carbo la sera.. vero nn l'avevo considerato :P.. hai ragione.. meglio al mattino mi sà fino al pom ehhe!!

      i dati li ho detti.. 20 anni, 9,5%.. 177x74,3.. giorni wo tutti tranne domenica e a volte giovedì

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
        carbo la sera.. vero nn l'avevo considerato :P.. hai ragione.. meglio al mattino mi sà fino al pom ehhe!!

        i dati li ho detti.. 20 anni, 9,5%.. 177x74,3.. giorni wo tutti tranne domenica e a volte giovedì
        Ciao stef...è da BN che nn ti vedevo...cmq l'approccio ciclico è ottimo imo...
        xò farei un gap calorico maggiore da un gg all'altro, e la ricarica infrasettimanale la farei un pò + pesante in cho, solo pro +cho eventualmente pre-bed con pro lente o pro+fat.

        Se nn ricordo male fai l'istruttore di sala, giusto?

        cmq dai un'occhiata a quei 2 malati di whipper e dorian ....hanno intrapeso uno schema ciclico ottimo.

        qui il loro diario

        Commenta


          #5
          cmq fino ora cm hai mangiato?

          OT risolta la pella flaccida?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            Ciao stef...è da BN che nn ti vedevo...cmq l'approccio ciclico è ottimo imo...
            xò farei un gap calorico maggiore da un gg all'altro, e la ricarica infrasettimanale la farei un pò + pesante in cho, solo pro +cho eventualmente pre-bed con pro lente o pro+fat.

            Se nn ricordo male fai l'istruttore di sala, giusto?

            cmq dai un'occhiata a quei 2 malati di whipper e dorian ....hanno intrapeso uno schema ciclico ottimo.

            qui il loro diario

            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118233
            uhm.. si.. devo studiarmi anke il gap.. x la ricarica la preferisco piu pesante la domenica x 2 motivi: 1. tra le 2 ricarike passa piu tempo tra merc e domenica, 2. xke la domenica è giorno di riposo e vorrei stare tranquillo anke nel mangiare!

            pelle flaccida, praticamente si, i fianki sono ormai quasi inesistenti e fisicamente sono molto contento di cm stanno andando le cose

            seguo una keto.. ho provato approcci piu drastici come ven e sabato con sole pro e 1 pò di grassi.. abbassando in generale le calorie ma aumentando il gap (2000 lun, 1000 martedì..) ma i risultati sn poki e psicologicamente nn ce la faccio, soprattutto sto sotto esame e devo stare tranquillo.. infatti ho ricaricato ieri xke stavo scoppiando x via della keto

            allora ok.. dalla sett prox si comincia!

            istruttore di fitness, non bb .. lavoro tanto con l'attività aerobiche, la keto mi riduce senza forze da giovedì in poi, come avevo detto.. xquesto ho optato x la ciclica con ricarica infra!

            ps
            nn state a spendere soldi x la pelle flaccida.. almeno x come stavo io, a distanza di 1 annetto e mezzo ora sto molto meglio.. ho curato la dieta, aumentato un pò la massa.. nn ho comprato alcuna crema nè integrato con cose particolari!

            ah.. altra cosa.. se controlli il mio vekkio diario, ero arrivato con la psmf a 65kg m pare (avevo catabolizzato tutto.. mi ero ridotto tipo biafra).. in quasi 1 anno ho messo 9kg abbassando di piu la %

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎