In un cucchiaino da caffe'.....c'e' nessuno che mi sa dire grosso modo quanti grammi di olio di oliva entrano in un cucchiaino da caffe'?
Grammi di Olio
Collapse
X
-
Sun chi!
Tradotto dal milanes...sono qui:
dai3ai5g!!!!!!!!!!!
"*****" dirai tu "Così è come fare a occhio!"
Prova magari ha pesare con un bilancino la capienza dei tuoi cucchiai,se vuoi un indicazione più precisa(roba da galateo)nel cucchiaio da caffè originale ne entrano 3g,in
quello da the,più robusto,ne entrano 5g.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Postato originalmente da : Biru:
<STRONG>No..no..ti ringrazio...conto una media di 4 g a cucchiaio..mi bastava una cosa aprossimativa........giusto per rendermi conto di quanti cucchiaini ci volessero per 30 g</STRONG>
DYL
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Biru:
<STRONG>In un cucchiaino da caffe'.....c'e' nessuno che mi sa dire grosso modo quanti grammi di olio di oliva entrano in un cucchiaino da caffe'?</STRONG>
5 gr è la quantità d'olio che può entrare in un cucchiaino.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : DYL:
<STRONG>SEDEVI ARRIVARE A 30 GRAMMI BASTANO 3 CUCCHIAI GRANDI,SE LI RIEMPI DI OLIO UNO PESA ESATTAMENTE 10G,CIAO
DYL</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>In cheto butta via tutti i cucchiai e cucchiaini, per mettere l'olio usa IL MESTOLO!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>
Quando saro' in massa.........adesso che devo perdere peso vado a cucchiai.......per smaltire un mestolo d'olio devo fare come i criceti che corrono tutto il giorno
Commenta
-
Commenta