ragazzi oggi mi appresto in un nuovo fruttivendolo vicino a me e vado a comprare un pò di frutta secca ( mandorle ) , e mi ha dato un pacchettino privo di qualunque scritta e io non so se sono effettivamente mandorle secche o meno..l'unica cosa che ce scritto è " mandorle del mediterraneo " e b asta.. voi che ne dite ?
dubbio su delle mandorle
Collapse
X
-
dubbio su delle mandorle
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma xkè esistono mandorle nn secche?????mah......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio c'ho le mandorle de gomma...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma ragazzi è il cambio di stagione o cosa
vi racconto questa.
l'altra volta mia madre mi ha fatto un pacco con dei vestiti e dentro ha messo anceh delle mandorle perchè mi sentiva dire hce dovevo comprarle..
quando apro vedo che sono cotte... le tel e lei mi fa:"hai visto, le ho abbrustolite così hanno perso i grassi e le puoi mangiare tranquillo!!!!"
hahahaa
ed io che li managivo proprio per quello!!!!!santa donna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma ragazzi è il cambio di stagione o cosaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
le mandorle che io sappia non esistono solo secche. poi posso anche sbagliarmi ma non lo so.voglio evitare di prendere della roba grassa quindi ditemi voiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mandorle che io sappia non esistono solo secche. poi posso anche sbagliarmi ma non lo so.voglio evitare di prendere della roba grassa quindi ditemi voi
Commenta
-
-
ho capito che la sezione dieta e alimentazione non è la mia sezione idealeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi infatti, forse in caffetteria sapranno rispondertiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta