Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
dubbio su delle mandorle
Collapse
X
-
il problema è che qui date per scontato che tutti sappiano tutto. io di alimentazione come di integratori non so una cippa , per me le mandorle possono essere la cosa piu grassa del mondo come la più sana , per questo chiedo. almeno se ricevessi una risposta del tipo " non esistono mandorle grasse ma hanno tutte le stesse proprietà " sarebbe un grosso passo avanti , invece non si arriva mai a una risposta concretaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le mandorle sono grassi buoni...si consumano porprio xkè contengono grassi monoinsaturi in abbondanza e sono ottime e comode x integrare la dieta negli spuntini come le noci, quando nn puoi utilizzare olio ev/ olio di lino, pesce grasso (ke è buono anke questo).
ah scusa se ti ho messo in firma...;-)
Commenta
-
-
grazie della risp dij. per quanto riguarda la firma io intendevo dire che voglio perdere la massa grassa ma non toccare il tono muscolare , mi ero espresso solo maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mandorle che io sappia non esistono solo secche. poi posso anche sbagliarmi ma non lo so.voglio evitare di prendere della roba grassa quindi ditemi voi
Commenta
-
-
io intendo grassi che fanno ingrassare , non i grassi che intendete voiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio intendo grassi che fanno ingrassare , non i grassi che intendete voi
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioanche le mandorle,noci,arachidi se ne mangi 100 gr a botta fanno ingrassare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiole mandorle TOSTATE sono la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono mandorle cotte tyler
quindi vanno bene lo stesso?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi vanno bene lo stesso?
Commenta
-
Commenta