Ricarica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    ho capito ma ti stanno spiegando le cose con i sottotitoli, e non capisci..se massa GRASSA= grasso del corpo, MASSA MAGRA= muscolo del corpo..

Mi sa che mi sono espresso male...

Allora il mio dubbio era questo:

Se la massa grassa contiene solo grasso(e quindi è formata solo da grassi),la massa magra(cioè i muscoli) contiene proteine,carboidrati ecc.. dico bene?

p.s: di ste cose non so nulla e sto imparando poco a poco,quindi per voi sono cose scontate per me no

p.s 2: Dago leva quella firma di merda pls hahaahhah ...lo sai che volevo dire "contiene" e non "si intende"
    Last edited by Another-Life; 12-06-2007, 11:41:23.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

la massa magra è fatta da Muscoli ossa e organi NON macronutrienti........
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

k perfetto grazie

Ah una curiosità: pero le fibre muscolari vengono formate dai macronutrienti giusto?
        Last edited by Another-Life; 12-06-2007, 12:05:19.

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          potrebbero andare in ricarica?

BiscottiBiscotti unici e innovativi: praticamente senza grassi e senza colesterolo hanno una struttura resistente all'esterno e vaporosa e friabile all'interno. Ricchi di ingredienti leggeri come acqua e farina, e saporiti come malto e miele.

INGREDIENTIFarina di frumento, Zucchero, Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Estratto di malto d'orzo, Miele, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Fosfato monocalcico), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di Girasole, Aromi.

Codice EAN: 8002190001715
          Peso: 160 g e

VALORI NUTRIZIONALI Valori Nutrizionali medi del prodotto su:100 g1 porzione (27 g)Valore energetico383 kcal103 kcal1625 kJ439 kJProteine10,2 g2,8 gCarboidrati82,1 g22,2 gdi cui Zuccheri27,5 g7,4 gAmidi54,6 g14,7 gGrassi1,5 g0,4 gdi cui Saturi0,3 g0,1 gMonoinsaturi0,3 g0,1 gPolinsaturi0,9 g0,2 gColesteroloInferiore a 2 mgInferiore a 2 mgFibre alimentari2,0 g0,5 gSodio0,4 g0,1 g

ho un dubbio, ma l'ig a quanto sarà di sti biscotti?

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            ho un dubbio, ma l'ig a quanto sarà di sti biscotti?
            io penso sia alto...poche fibre,pochi grassi...amidi + zuccheri...

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

infatti lo penso pure io..poi contiene anche miele..

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

Mi risp a questa domanda(anche se ritenete sia idiota) perfavore:

Ah una curiosità: pero le fibre muscolari vengono formate dai macronutrienti giusto?

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  io penso sia alto...poche fibre,pochi grassi...amidi + zuccheri...
                  e si cè proprio bisogno di avere dei dubbi sull'ig dei biscotti...

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    e si cè proprio bisogno di avere dei dubbi sull'ig dei biscotti...
                    infatti: VITALE
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      Mi risp a questa domanda(anche se ritenete sia idiota) perfavore:
                      OK, ufficializzo ke imho o 6 un fake oppure nn so cosa...... cosa intendi che il muscolo è formato dalla mayonese???

bah

le proteine che ingerisci vengono scisse inn AA e poi contribuiscono alla costruzione/rinnovo dei tessuti muscolari,......nn vedo l'utilità di questa affermazione (fonte: "siamo fatti così" aka "esplorando il corpo umano")

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

Fake????-.-..................bastava che rispondessi solamente scrivendo sta frase:

... le proteine che ingerisci vengono scisse inn AA e poi contribuiscono alla costruzione/rinnovo dei tessuti muscolari
                        mayonese????...la domanda era piu che chiara se non sbaglio,non vedo il senso di sta battuta.

...nn vedo l'utilità di questa affermazione...
                        io invece la vedo l'utilità....sara che tu dai gia per scontato che le persone che entrano qui sappiano gia tutto,mha...

p.s: per quante figure di merda io posso fare,sinceramente non me ne sbatte piu di tanto,mi interessa imparare XD!
                        Last edited by Another-Life; 13-06-2007, 11:09:12.

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Fake????-.-..................bastava che rispondessi solamente scrivendo sta frase:

mayonese????...la domanda era piu che chiaro se non sbaglio,non vedo il senso di sta battuta.

io invece la vedo l'utilità....sara che tu dai gia per scontato che le persone che entrano qui sappiano gia tutto,mha...

p.s: per quante figure di merda io posso fare,sinceramente non me ne sbatte piu di tanto,mi interessa imparare XD!
                          ok, torto mio, me la spieghi ?

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            infatti: VITALE
                            sopratutto se devi usarli in ricarica poi...

Commenta

• Another-Life
                              Banned
                              • May 2007
                              • 1272
                              • 49
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ok, torto mio, me la spieghi ?

In poche parole io ti ho chiesto se i tessuti muscolari venissero generati dai macronutrienti...(sono stato un po generico perchè avrei dovuto dire proteine al posto di macronutrienti)..cmq l'utilità della tua risp è stata questa:

in poche parole ho capito che le proteine non rinnovano direttamente i tessuti muscolari ma attraverso il procedimento da te spiegato.

La domanda che ho fatto sinceramente la vedo stupida anche io in quanto bastava un click su wikipedia e via....difatti cerchero da ora in poi di approfondire le cose basilari prima per poi fare mezza figura di merda dopo .

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

In poche parole io ti ho chiesto se i tessuti muscolari venissero generati dai macronutrienti...(sono stato un po generico perchè avrei dovuto dire proteine al posto di macronutrienti)..cmq l'utilità della tua risp è stata questa:

in poche parole ho capito che le proteine non rinnovano direttamente i tessuti muscolari ma attraverso il procedimento da te spiegato.

La domanda che ho fatto sinceramente la vedo stupida anche io in quanto bastava un click su wikipedia e via....difatti cerchero da ora in poi di approfondire le cose basilari prima per poi fare mezza figura di merda dopo .
                                il fatto è che il procedimento è DIMOLTO complesso, ancora i meccanismi ipertrofici son oscuri in alcune parti....il mio mezzo "blame" era un incitamento a concentrarti su fattori + pratici e nn sulla teoria pura xkè, è stupenda senza dubbio, ma il V-Shape nn l'ha ancora capito

Commenta

Working...
                                X