Mi hanno detto che bere molto (circa 4 litri al giorno), oltre ad affaticare di meno fegato e reni x via della dieta proteica, fa diminuire il grasso ai fianchi e che è importante bere lontano dai pasti...è vero
Acqua e fianchi
Collapse
X
-
Si si.
Io ne bevo 3L.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio nn li conto mai...bevo e basta...trpppe pippe fanno solo male...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioça rend aveugle
A propos Jean,mon frère, je ne me souviens plus si ton anni est demain ou Dimanche. En tous ca je te souhaite un joyeux anniversaire, et à ton retour on le fetera (excuses-moi pour l'accent circonflexe...) ensemblesBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio nn li conto mai...bevo e basta...trpppe pippe fanno solo male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioExcusez-moi l'OT:
A propos Jean,mon frère, je ne me souviens plus si ton anni est demain ou Dimanche. En tous ca je te souhaite un joyeux anniversaire, et à ton retour on le fetera (excuses-moi pour l'accent circonflexe...) ensembles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioC'etait Vendredì mais Merçi beaucopu quand-meme mon cher ami!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioJe suis désolé, je croyais que c'était dimanche, mais bon tu est rentré c'est l'essentiel comment ça je recommencer à te casser les bonbons
Quand tu veux mon ami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuand tu veux mon ami!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomerd!!! ce mancava pure il francese...ma lo fate apposta?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOn ne dit pas merd, mais MERDE...(Cambronne rulez)
Commenta
-
Commenta