Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto

    ciao ragazzi ieri ho sgarrato con la chetogenica,ho iniziato la ricarica un giorno prima del previsto..visto che la settimana scorsa l ho finita di sabato notte l avrei dovuta iniziare stasera...invece l ho inziata ieri notte mangiando due panini con salsiccia e cipolle ai ai ai che mi consigliate di fare??? dopo 3 mesi di rigida dieta ho ceduto
    poi un altro consiglio visto che c'e' da buttare giu ancora un po di grasso posso rifare anke dodici giorni di keto senza ricarica o farla regolarmente e mangiare meno????attendo notizie al piu presto grazie

    #2
    nessuno risponde?

    Commenta


      #3
      vi pregooooooooo help me!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ieri ho sgarrato con la chetogenica,ho iniziato la ricarica un giorno prima del previsto..visto che la settimana scorsa l ho finita di sabato notte l avrei dovuta iniziare stasera...invece l ho inziata ieri notte mangiando due panini con salsiccia e cipolle ai ai ai che mi consigliate di fare??? dopo 3 mesi di rigida dieta ho ceduto
        poi un altro consiglio visto che c'e' da buttare giu ancora un po di grasso posso rifare anke dodici giorni di keto senza ricarica o farla regolarmente e mangiare meno????attendo notizie al piu presto grazie
        nessuno risponde xchè:
        1) nn hai ricaricato, hai sgarrato xchè in ricarica in cheto nn metterei mai tutti quei grassi..2 panini con salsiccia..mah..e che ricarica sarebbe?certo poi dipende se ti vuoi definire bene oppure superficialmente

        2) se l'hai iniziata 1 giorno prima, la finisci 1 giorno prima..nn vedo il problema

        3) se hai fatto l'adattamento x i 12 giorni a 0 carbo, nn cè piu bisogno di farne altri 12 giorni..

        Commenta


          #5
          ok si si ho sgarrato xke in ricarica mangio solitamente la pizza o un panino,cmq la faccio durare 24 ore invece che 36 da dmani rinizio con la cheto in modo da farla un giorno in piu nn mi interessa definirmi molto sno circa al 11% di grasso peso 92 x 185-6

          Commenta


            #6
            di 24 ore? cioè fai una depletion il sabato e post-wo quindi il pomeriggio incominci la ricarica fino al pomeriggio di domenica?cosi è di 24 ore..cmq se vuoi farla 1 giorno in piu falla, ma nn avrebbe molto senso..tanto 1 gg in piu nn cambia..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎