Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simonla's RICARICONE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Simonla's RICARICONE...

    ciao ragazzi sto pianificando la ricarica x domenica...dopo due settimane di scarica da carbo...domani stacco da caffeina e abbasso i carbo ulteriormente prima della ricaricazza....oggi sono sui 110-120.....domani mi abbasserò a 70-80....farò una seduta di full body con 2x12 e 2" di recupero....se tra ese e laltro...tipo circuito unico...
    Domenica:
    Mattina colazione: 100g di Gallette di riso, 100g di tacchino....
    Spuntino: Riso Basmati 100g, 60g di tonno....
    Pranzo: Pasta 120g, con pesto molto probabilmente, 200g di pollo
    Spuntino:100g di pane Normale con 70g di bresaola...
    Cena:100g di Segale con 200g di platessa.....

    Non so bene come giostrarmi con i grassi....aiutatemi voi..ed inoltre volevo chiedere se è possibile ficcare Nutella a colazione....mamma mia...sto impazzendo...Cheffameeeee
    Last edited by simonLA; 08-06-2007, 15:07:47.


    #2
    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sto pianificando la ricarica x domenica...dopo due settimane di scarica da carbo...domani stacco da caffeina e abbasso i carbo ulteriormente prima della ricaricazza....oggi sono sui 110-120.....domani mi abbasserò a 70-80....farò una seduta di full body con 2x12 e 2" di recupero....se tra ese e laltro...tipo circuito unico...
    Domenica:
    Mattina colazione: 100g di Gallette di riso, 100g di tacchino....
    Spuntino: Riso Basmati 100g, 60g di tonno....
    Pranzo: Pasta 120g, con pesto molto probabilmente, 200g di pollo
    Spuntino:100g di pane Normale con 70g di bresaola...
    Cena:100g di Segale con 200g di platessa.....

    Non so bene come giostrarmi con i grassi....aiutatemi voi..ed inoltre volevo chiedere se è possibile ficcare Nutella a colazione....mamma mia...sto impazzendo...Cheffameeeee

    (imho)...pochi cho !!...e da alimenti poco consigliati!!
    dai uno sguardo sulla sezione low carb che ci sono molti esempi di ricariche !!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      (imho)...pochi cho !!...e da alimenti poco consigliati!!
      dai uno sguardo sulla sezione low carb che ci sono molti esempi di ricariche !!
      si si ...infatti ho postato troppo presto...sto seguendo le direttive di ct-7b..adesso ci lavoro su un attimo poi riposto modificando il tutto..cmq i cibi mi sembrano ok...bho

      Commenta


        #4
        allora in teoria dovrei riuscire a coprire un introito glucidico di 570g....totali....prima stavo sui350-400g....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi sto pianificando la ricarica x domenica...dopo due settimane di scarica da carbo...domani stacco da caffeina e abbasso i carbo ulteriormente prima della ricaricazza....oggi sono sui 110-120.....domani mi abbasserò a 70-80....farò una seduta di full body con 2x12 e 2" di recupero....se tra ese e laltro...tipo circuito unico...
          Domenica:
          Mattina colazione: 150g di Gallette di riso, 100g di tacchino.... 5g di noci
          Spuntino: Riso Basmati 150g, 60g di tonno....5g di noci
          Pranzo: Pasta 150g, con pesto molto probabilmente, 200g di pollo, 10g di olio evo
          Spuntino:150g di pane Normale con 70g di bresaola...5g di noci
          Cena:200g di Segale con 200g di platessa.....10g di olio evo

          Non so bene come giostrarmi con i grassi....aiutatemi voi..ed inoltre volevo chiedere se è possibile ficcare Nutella a colazione....mamma mia...sto impazzendo...Cheffameeeee

          così potrebbe andare???magarei al posto del pane di segale ci metto una MARGHERITA formato maxi che è piu Gustosa ed appagante
          Last edited by simonLA; 08-06-2007, 15:21:49.

          Commenta


            #6
            sn 200g di pane di segale finisci al cesso a spruzzo...fai 100g basmati a cena...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              sn 200g di pane di segale finisci al cesso a spruzzo...fai 100g basmati a cena...
              azz...volevo piantarci una pizzona...non la mangio dal 18 maggio...ce bei ricordi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                azz...volevo piantarci una pizzona...non la mangio dal 18 maggio...ce bei ricordi...
                metticela... meglio no mozzarell...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  sn 200g di pane di segale finisci al cesso a spruzzo...fai 100g basmati a cena...
                  giusto.

                  OT

                  gay t'ho mandato la mail sulla posta,fammi sapere.

                  bye

                  Fine OT


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    azz...volevo piantarci una pizzona...non la mangio dal 18 maggio...ce bei ricordi...
                    mangiala tranquillamente.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      ma fabio, mi spieghi sto fatto della no mozzarella? cioè il problema sarebbe "solo x la ritenzione che provocano i latticini"?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        ma fabio, mi spieghi sto fatto della no mozzarella? cioè il problema sarebbe "solo x la ritenzione che provocano i latticini"?
                        imho il problema sono i grassi della mozzarella in ricarica
                        ciao
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                          imho il problema sono i grassi della mozzarella in ricarica
                          ciao
                          nn solo in ricarica..anche negli altri giorni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            nn solo in ricarica..anche negli altri giorni
                            si ok ma si parlava di evitarla in ricarica
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              si parlava della ricarica....gli altri giorni se devi sgarrare ci manca pure che la prendi senza mozzarella---saresti da denuncia-ahahah
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎