ciao...che ne pensate della Dieta Metabolica o Dieta anticatabolica che viene enunciata nel libro "La soluzione anabolica" di Mauro Di Pasquale...una dieta iperlipidica anzichè iperglucidica???
La soluzione anabolica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiociao...che ne pensate della Dieta Metabolica o Dieta anticatabolica che viene enunciata nel libro "La soluzione anabolica" di Mauro Di Pasquale...una dieta iperlipidica anzichè iperglucidica???
è molto versatile
-
-
La prossima volta cerca bene nel forum:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola soluzione anabolica non prevede necessariamente sempre e comunque un regime iperlipidico, anzi.
è molto versatile
come si fa a calcolare le calorie che uno deve assumere forse facendo 40xpeso corporeo
e come si fa seguire una dieta con quelle calorie?Last edited by Contepes; 08-06-2007, 19:01:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiosi una periodo di 5 giorni dieta iperlipidico e uno di 2-3 di ricarica di carboidrati
ti dico che quella è una fase della dieta, ma non è sempre e solo così.
il libro tu lo hai letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe ancora.
ti dico che quella è una fase della dieta, ma non è sempre e solo così.
il libro tu lo hai letto?
io peso 70kg quindi calorie al giorno 2800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiono...ho letto solo qualcosa all'inizio del link precendente
io peso 70kg quindi calorie al giorno 2800
ottimi entrambi, ma il secondo presuppone il primo specie se non hai una certa base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti consiglio prima di tutto di legegre LA DIETA METABOLICA, poi passare a LA SOLUZIONE ANABOLICA.
ottimi entrambi, ma il secondo presuppone il primo specie se non hai una certa base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83ti consiglio prima di tutto di legegre LA DIETA METABOLICA, poi passare a LA SOLUZIONE ANABOLICA.
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..la dieta anabolica mi risulta difficile seguirla x un natural ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..la dieta anabolica mi risulta difficile seguirla x un natural ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiosly83 ma tua hai seguito questa dieta metabolica??
su altri assolutamente no.
è questione di provare, e tirare le proprie conclusioni critiche sulle proprie reazioni, senza fare sparate a priori.
Commenta
-
-
io la sto seguendo la metabolica da quasi 2 mesi con discreti risultati..arrivando dal 16 aprile fino adesso da un 15% di bf a un 10%..attualmente peso 73 contro i 79 kg di 2 mesi fà..è ottima la metabolica..secondo me nn ha nulla a che vedere con la zona, la low carb, la atkhins ecc..
Commenta
-
-
la zona la vedo come un regime "salutare".
la low carb, personalmente la tollero poco a cusa della fame perenne.
la atkins è proprio un regime fuori dai canoni IMHO, troppo drastica e senza elasticità.
la proposta di Di PAsquale è molto versatile, nel senso che può partire come una cheto, per poi divenire a seconda degli obiettivi anche una low fat.
unica pecca, non mi piacciono le sue proposte di allenamento, ma qui sta l'adattamento.
personalmente seguo un approccio misto Anabolic solution-body opus (di Duchaine, mi piace il principio del depletion w/o).
Commenta
-
Commenta