La soluzione anabolica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #16
    infatti vedevo anche io che la proposta di allenamneto del DIPA, non era una delle proposte migliori..

    Commenta

    • Contepes
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 282
      • 3
      • 2
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      io la sto seguendo la metabolica da quasi 2 mesi con discreti risultati..arrivando dal 16 aprile fino adesso da un 15% di bf a un 10%..attualmente peso 73 contro i 79 kg di 2 mesi fà..è ottima la metabolica..secondo me nn ha nulla a che vedere con la zona, la low carb, la atkhins ecc..
      puoi spiegarmi come iniziare evidenziando i vari punti da seguire...che appena posso cercherò di leggere il libro dieta metabolica

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #18
        vai nella sezione blog e diari e cerca LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..sarebbe il mio diario dove spiego tutta la dieta e anche l'allenamento che seguo..

        Commenta

        • Contepes
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 282
          • 3
          • 2
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          vai nella sezione blog e diari e cerca LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..sarebbe il mio diario dove spiego tutta la dieta e anche l'allenamento che seguo..
          ok..posso aggiungere su messanger?..giusto per porti mille domande lo so hai chiuso computer e tutto e sei partito per qualche pianeta sconosciuto ancora non scoperto ....apparte gli scherzi ti aggiungo per avere consigli visto che la dieta metabolica è interessante

          Commenta

          • darius84
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
            ti consiglio prima di tutto di legegre la dieta metabolica, poi passare a la soluzione anabolica.
            Ottimi entrambi, ma il secondo presuppone il primo specie se non hai una certa base
            salve, intanto mi presento mi chiamo dario , volevo un informazione sull allenamento applicato nella soluzione anabolica, l allenamento di massa.......il libro riporta una spilt routine prima di 4 e poi di 5 giorni a settimana, dice che un allenamento deve durare da 1 ora a 1 ora e mezzo, e poi dice di utilizzare l heavy duty... L heavy duty come ben sapete è un allenamento che dura nn piu di mezz ora, e si basa su un unica serie x gruppo muscolare, nn di tutte quelle serie che sn riportate come esempio nel libro..... Datemi un consiglio.... Grazie mille

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119477
              • 3,210
              • 3,340
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #21
              Apri un tuo e nuovo 3d, per favore. Questo è di 4 anni fa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X