grazie. sì d solito faccio ricarica solo sabato sera e domenica mattina xkè nn ne sento il bisogno d altri pasti. è comico se penso ke io m faccio tanti complessi e delle chiattone lardose se ne sbattono andando in giro con i rotolazzi ke sgorgano dai pantaloni...
quando e come sgarrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggioerry è una borsetta quella bianca???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ma queste abbuffate settimanali che vi concedete con che tipo di regime alimentare le alternate? cioè se state tutta la settimana in low carb magari ci stanno, ma se uno tiene i carbo sui 150g durante la settimana ha senso poi abbuffarsi di domenica?
e poi non ho ancora capito, qualcuno ha parlato di sgarri puliti ma saccottini al cioccolato e pane e salame (come ho letto qua e là) sono da considerarsi puliti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma queste abbuffate settimanali che vi concedete con che tipo di regime alimentare le alternate? cioè se state tutta la settimana in low carb magari ci stanno, ma se uno tiene i carbo sui 150g durante la settimana ha senso poi abbuffarsi di domenica?
e poi non ho ancora capito, qualcuno ha parlato di sgarri puliti ma saccottini al cioccolato e pane e salame (come ho letto qua e là) sono da considerarsi puliti?
quelle che contano sono le calorie;nn i carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio li tengo sui 180g,eppure la domenica sgarro.......e non ingrasso,anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioidem come te però sto sui 150 ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio li tengo sui 180g,eppure la domenica sgarro.......e non ingrasso,anzi.
nella mia mentalità lo sgarro è sempre stata una cosa a cui rifuggire, cercherò di farmi entrare in testa che, se fatto con intelligenza, non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocapito.
nella mia mentalità lo sgarro è sempre stata una cosa a cui rifuggire, cercherò di farmi entrare in testa che, se fatto con intelligenza, non è così
io l'ho fatto dopo le prime 4 sett di questa nuova dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosta settimana voglio provare pure io a stare sui 150/160g,lasciando pro e grassi invariati
...e l'è duraaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosta settimana voglio provare pure io a stare sui 150/160g,lasciando pro e grassi invariati
Commenta
-
-
una domanda.. vi sento dire che i giorni di sgarro fate abbuffate immonde , ma cosi non rovina tutto l'operato settimanale !? =OOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioche rapporto usi ora.... io rimango cosi sino alle fine se scendo perdo troppo volume
cmq sto dimagrendo in modo costante;adesso uso taurina, crea mono,potassio,vita c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna domanda.. vi sento dire che i giorni di sgarro fate abbuffate immonde , ma cosi non rovina tutto l'operato settimanale !? =O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio2g di pro per kg(quindi,più dimagrisco e più le riduco),poi fino alla quinta sett tenevo i carbo a 180g,sta settimana li abbasso come ho detto sopra(voglio vedere se cambia qualcosa);i grassi 30g,quasi tutti da carne rossa e/o tuorlo d'uovo.
cmq sto dimagrendo in modo costante;adesso uso taurina, crea mono,potassio,vita c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole crisi di golosità,sono segno di una dieta errata e che nn fa per noi.
se hai voglia di unao sgarro fallo,nn cade il mondo;basta che poi rientri in regime.
se invece nn ne hai voglia,nn lo fare.
Commenta
-
Commenta