Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
quando e come sgarrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioio sgarro solo alla domenica ma Sgarro con la S maiuscola mangio tantissimi carbo (pizza) e quasi sempre un bel gelatone!
Non ci crederai ma ne mangio una intera di quelle Formato Famiglia.La conoscete?Ma la mangio solamente margherita con cipolla e peperoncino in polvere.Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioFinalmente...Anche io nel fine settimana faccio piazza pulita di pizza.è il mio cibo preferito.
Non ci crederai ma ne mangio una intera di quelle Formato Famiglia.La conoscete?Ma la mangio solamente margherita con cipolla e peperoncino in polvere.Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sabato e domenica sgarro ho pensato:
-colazione:
caffè e saccottino al cioccolato
-pranzo
2 bistecchine di pollo
banana
-spuntino
noccioline in abbondanza
-cena
pizza cn prosciutto e forse dopo gelato
domenica:
colazione latte cn biscotti zerogì(tutto il pacchetto penso)
pranzo:
piadina con bresaola e parmigiano
spuntino:
non so... che c metto???
cena
verdura cotta
Commenta
-
-
La domenica sgarro ke dopo aver finito di mangiare bokkeggio come un pesce
solo la sera mangio fisso 500gr di "carbonara o pasta e vongole"
poi esco e vado in gelateria..giù una vasketta di gelato
e sul tardi.. i mega cornetti di vario genere
cmq durante la sett faccio la fameA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioLa domenica sgarro ke dopo aver finito di mangiare bokkeggio come un pesce
solo la sera mangio fisso 500gr di "carbonara o pasta e vongole"
poi esco e vado in gelateria..giù una vasketta di gelato
e sul tardi.. i mega cornetti di vario genere
cmq durante la sett faccio la fame
e scommetto che al lunedì spingi come un toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggionn vado più al mc donald's da circa 5-6 anni...mi è venuta la nausea.preferisco una pizza al taglio.
ps:io adoro il mc!A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio"Non ci crederai ma ne mangio una intera di quelle Formato Famiglia."
:| :| :|
Non è possibile... da te la faranno più piccola... una volta la prendemmo io e dei miei amici e in tre non riuscimmo a finirla :|
Commenta
-
-
E' bello sapere ke ci sono ragazze ke tengono ancora al loro fisico e alla prova costume...
IMHO permettiti un pasto libero il sabato sera....o una ricarica pulita nella colazione e pranzo della domenica...sempre restando nel ranch di calorie settimanali...poi continui col tuo regine ipocalorico normale..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta