Io faccio il prenanna con lo yogurt greco total 0%fat. Cm lo vedete? Cioè secondo voi è meglio questo o i fiocchi di latte?
Grassi pre nanna
Collapse
X
-
i fiocchi have more proteins than yoghurt greech..(scusate scrivo in inglese x cambiare 1 po, sto a scrive 200 post al giorno e cambiare puo essere utile, x non far abituare il metabolismo del cevello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioi fiocchi have more proteins than yoghurt greech..(scusate scrivo in inglese x cambiare 1 po, sto a scrive 200 post al giorno e cambiare puo essere utile, x non far abituare il metabolismo del cevello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon è che è già in avanzato stato di catabolismo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioi fiocchi have more proteins than yoghurt greech..(scusate scrivo in inglese x cambiare 1 po, sto a scrive 200 post al giorno e cambiare puo essere utile, x non far abituare il metabolismo del cevello)
Si chiama greech yoghurt...
L'aggettivo va messo prima del sostantivo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSarai anche esperto nel BB ma in inglese sei una capra...Si chiama greech yoghurt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSarai anche esperto nel BB ma in inglese sei una capra...Si chiama greech yoghurt...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che t sbagli,è una capra e basta.
..vabbè greco..nn mi ricordavo greco in inglese..e che cezz questo è un forum su alimentazione e integrazione mica inglese
Commenta
-
-
Sei te che hai iniziato con la storia dell'inglese !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMa hanno anche + carbo... 1vasetto di yogurt greco---> 6g carbo 13g pro
fiocchi di latte mi sembra 5,5g di carbo ogni 100
Commenta
-
-
Ho appena comprato gli exquisa !!! Gli alpina nn cerano (alla coop)
Commenta
-
Commenta