Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Grassi pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil latte nel prenanna è l'ultima scelta.
Commenta
-
-
Scusate, ma il latte (anche se parz scremato) contiene tutti sti grassi da esser l'ultima scelta?
Non contiene anche proteine a lento rilascio?
Cioè una cosa è dire che c'è di meglio da prender nel pre-nanna (fiocchi di latte) un'altra è sconsigliarlo in maniera drastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabiuccio Visualizza MessaggioScusate, ma il latte (anche se parz scremato) contiene tutti sti grassi da esser l'ultima scelta?
Non contiene anche proteine a lento rilascio?
Cioè una cosa è dire che c'è di meglio da prender nel pre-nanna (fiocchi di latte) un'altra è sconsigliarlo in maniera drastica.
oh, fate come vi pare, poi nn vi lamentate della ritenzione e appannamento nel basso addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox lui penso sia l'ultima scelta..avoja le alternative che ci sono
poche pro x troppi carbo,cè di meglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil problema del latte nn sono i grassi,ma i carboidrati..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè l'ultima scelta a priori,dal mio punto d vista nn è una buona fonte d pro.
poche pro x troppi carbo,cè di meglio.
Commenta
-
-
Molte volte faccio un barattolo di yoghurt greco alla frutta + 10g di whey
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolte volte faccio un barattolo di yoghurt greco alla frutta + 10g di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolte volte faccio un barattolo di yoghurt greco alla frutta + 10g di whey
e vabbè e allora metticele sti 10 gr di whey..ma nn capisco..metti la polvere nello yoghurt o le sciogli in acqua?
Commenta
-
-
Metto dentro lo yoghurt.
@Mr. Anderson: Preferisco nn esagerare mai con le polveri...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio@Mr. Anderson: Preferisco nn esagerare mai con le polveri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMetto dentro lo yoghurt.
@Mr. Anderson: Preferisco nn esagerare mai con le polveri...
io pure, di mestiere faccio il dinamitardo
Commenta
-
Commenta