certo che va bene..i fiocchi sono ottimi pre-nanna x il contenuto di caseine e la presenza di glutammina all'interno che lo rendono uno dei migliori prodotti x la notte, dove l'assorbimento deve essere rallentato delle pro..
Grassi pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiofossi in te proverei altre marche, queste hanno poche proteine, circa 4-5% in meno di altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio nn mi stancherò mai di consigliare i fiocchi di latte ALPINA..li trovi da CARREFOUR..costano 0,64 cents e sono 200 gr..sono ottimi per qualità\prezzo..
Commenta
-
-
GARA DEI FIOCCHI DI LATTE.
Raga ma secondo voi va bn fare prenanna così:
latte (400ml) + whey (10g)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGARA DEI FIOCCHI DI LATTE.
Raga ma secondo voi va bn fare prenanna così:
latte (400ml) + whey (10g)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo consiglio gli Exquisa 26g di pro per 200g (cioè la vaschetta intera)PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa questo punto se nn mettiamo frutta secca, io penderei latte intero(non parz.scremato e scremato) + whey anche se i grassi dei latticini nn li valuto abbastanza positivi..se vogliamoi rallentarle..
Commenta
-
-
molti che conosco in palestra da me fanno cosi..io il latte lo eviterei sempre, soprattutto quello intero..nn capisco xchè in italia lo producano ancora..lo sapete che con i grassi del latte, ci fanno il burro?..mah nn capisco xchè solo in italia ci sia ancora..sono stato in america e in spagna e, in america avevano il latte che sembrava acqua xo a me piaceva molto e quindi privo di grassi, in spagna trovavo dovunque latte uht parz scremato oppure latte scremato..
Commenta
-
Commenta