Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi pre nanna

    Raga secondo voi è giusto assumere dei grassi pre nanna.

    Logicamente se li aggiungessi sarebbero sempre calcolati nella dieta.

    Io di solito prendo caseine e burro d'arachidi.

    Sarebbe meglio togliere il burro e mettere l'equivalente quota di grassi negli altri pasti?


    Grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    Raga secondo voi è giusto assumere dei grassi pre nanna.

    Logicamente se li aggiungessi sarebbero sempre calcolati nella dieta.

    Io di solito prendo caseine e burro d'arachidi.

    Sarebbe meglio togliere il burro e mettere l'equivalente quota di grassi negli altri pasti?


    Grazie
    prenanna vanno benissimo solo le caseine,dei grassi nè farei a meno.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Posso chiederti il perchè?
      nn aiutano il testosterone?
      sigpic

      Commenta


        #4
        i grassi pre nanna si usano x rallentare l'assorbimento delle pro, le caseine già sono rallentate, aggiungendo anche i grassi li rallenteresti ulteriolmente,questo nn è un fatto negativo pre-nanna anzi..xo ne puoi fare a meno xchè nn c'è la necessità..le caseine già dovrebbero coprirti x 6-7 ore..il testosterone lo possono aiutare lo zma o tribulus, ma i grassi si qualcosa fanno ma nn a grandi livelli..

        Commenta


          #5
          se prendi le caseine stai apposto cosi, se invece assumi delle wey io aggiungerei dei grassi per rallentare lo svuotamento gastrico...Le caseine sole sono ottime per il pre nanna perche impiegano molto tempo per essere digerite e di conseguenza rilasciano un flusso continuo di aminoacidi...

          Commenta


            #6
            Grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              casomai grassi + whey!!le caseine vanno bene da sole!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #8
                Io prendo una bella tazza di latte con cereali! E vado alla gradne!!!

                Commenta


                  #9
                  e' il colesterolo che lavora col testosterone

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fabiuccio Visualizza Messaggio
                    Io prendo una bella tazza di latte con cereali! E vado alla gradne!!!

                    Va bene anche questo come prenanna?
                    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                    Commenta


                      #11
                      direi proprio di no..nemmeno in massa...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Fabiuccio Visualizza Messaggio
                        Io prendo una bella tazza di latte con cereali! E vado alla gradne!!!

                        cioè uno fa tanto per evitare i carbo la sera, in specialmodo nel prenanna....


                        Commenta


                          #13
                          ma cazz, se nn fosse x via dei latticini in def, io mi sparerei kg di fiocchi di latte pre-nanna...sti cezz del latte e cereali e derivati..

                          Commenta


                            #14
                            io mangio i fiocchi di latte "vitasnella" o "jocca"...con una manciata di frutta secca(equivalente ai grassi x prolungare l'assorbimento delle proteine)...va bene?
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              io mangio i fiocchi di latte "vitasnella" o "jocca"...con una manciata di frutta secca(equivalente ai grassi x prolungare l'assorbimento delle proteine)...va bene?
                              fossi in te proverei altre marche, queste hanno poche proteine, circa 4-5% in meno di altre


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎