io sono appena tornato dalla palestra, 20 minuti di addominali e 25 minuti di corsa..ho fatto pre-wo: 2 cps di bruciagrassi dymaburn, 5 cps di amino pool e 400 mg di caffè...post wo ho fatto 30 gr di whey+10 gr di glutammina+1 bustina di magnesio e potassio..xo tu fai come ti ho detto io, nn avendo altro..
Corsa la mattina a digiuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma lasciate in pace dago!!!! x quanto riguarda cio ke ha detto dorian "se ti sai gestire cresci e come"....io ora provo a farmi una skeda di massa e poi voi me la criticate mi ammazzate di parole (fate voi!!) ma almeno provo a cominciare a farmi le cose da solo!!!
x quello ke ha detto max vaDO di corsa a prendere il dizionario!!! XD
dorian ma in una low carb ci sono le ricariche? no xke in quella ke "abbiamo" scritto assieme qui al forum non ce le ho!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma lasciate in pace dago!!!! x quanto riguarda cio ke ha detto dorian "se ti sai gestire cresci e come"....io ora provo a farmi una skeda di massa e poi voi me la criticate mi ammazzate di parole (fate voi!!) ma almeno provo a cominciare a farmi le cose da solo!!!
x quello ke ha detto max vaDO di corsa a prendere il dizionario!!! XD
dorian ma in una low carb ci sono le ricariche? no xke in quella ke "abbiamo" scritto assieme qui al forum non ce le ho!!!
mangia pulito senza ste low,ricariche cazzi e mazzi!!!!alimentazione corretta 5-6 pasti al giorno equilibrati che contengano carboidrati,proteine e grassi....allenati duro,se vuoi rimanere pulito fatti un gg di aerobica lontano dai pesi....
mangia 5-6 volte per mantenere desto il metabolismo....
carboidrati:cereali int all-bran,special k,fiocchi d'avena,pane di segale,pane integrale,wasa integrali,frutta,verdure,legumi,riso int,basmati e pasta int sn le fonti migliori
proteineollo,nasello,merluzzo,carne rossa magra,bresaola,tacchino(fesa),tonno nat,salmone,sgombro,latte,fiocchi di latte,total 0%
grassi:mandorle,noci,arachidi,olio extravergine,olio di lino.....
fai 3 pasti principali colazione pranzo e cena e aggiungi 2 spuntini leggeri ed eventualmente un prenanna...tutto qui
senza esagerare fai un searh e butta giu' una dieta equilibrata...allenati bene e con costanza i risultati arriveranno cn il tempo...e basta pippe mentali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma senti...te lo dico l'ultima volta...va che io difficilmente sbotto eh....allora hai 17 anni ma la smetti di farti tutte ste pippe mentali!!!!!!
mangia pulito senza ste low,ricariche cazzi e mazzi!!!!alimentazione corretta 5-6 pasti al giorno equilibrati che contengano carboidrati,proteine e grassi....allenati duro,se vuoi rimanere pulito fatti un gg di aerobica lontano dai pesi....
mangia 5-6 volte per mantenere desto il metabolismo....
carboidrati:cereali int all-bran,special k,fiocchi d'avena,pane di segale,pane integrale,wasa integrali,frutta,verdure,legumi,riso int,basmati e pasta int sn le fonti migliori
proteineollo,nasello,merluzzo,carne rossa magra,bresaola,tacchino(fesa),tonno nat,salmone,sgombro,latte,fiocchi di latte,total 0%
grassi:mandorle,noci,arachidi,olio extravergine,olio di lino.....
fai 3 pasti principali colazione pranzo e cena e aggiungi 2 spuntini leggeri ed eventualmente un prenanna...tutto qui
senza esagerare fai un searh e butta giu' una dieta equilibrata...allenati bene e con costanza i risultati arriveranno cn il tempo...e basta pippe mentali!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioveramente facevo gia cosi!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto nel litigio con una domanda, non mi và di aprire un altro 3d, ma correndo la mattina a stomaco vuoto si consumerà pure di piu, ma non si da un' ulteriore botta al catabolismo notturno???
tu pensi che dopo una mezz'ora di corsa bruci un kg di muscolo?
dopo hai un pasto per recuperare;quindi anche tu stop con
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa parte il fatto che nn catabolizzi chissà quanto di notte
dopo hai un pasto per recuperare;quindi anche tu stop consigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa parte il fatto che nn catabolizzi chissà quanto di notte
dopo hai un pasto per recuperare;quindi anche tu stop con
anzi,cè una maggiore predisposizione all'ossidazione dei grassi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi è vero dovrei smetterla con le pippe mentali, ma sono sicuro che anche te in passato te ne sarai fatte vedrai che mi passerà
come hanno già detto non catabolizzi, ma x fare proprio le cose in maniera ottimale, ti prendi anche pre-wo dei BCAA e stai apposto al 100%
Commenta
-
Commenta