If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, se pure riesci a perdere grasso, senza capire bene cosa stai facendo, rimetti la pancetta al primo ciclo di massa. Stai facendo uno sport ricorda, la costanza è tutto, se non vai in palestra ne devi tener conto nei mesocicli programmati.
I 2 mesi che ti sei fatto in low se non hanno dato frutti sono stati cmq utili a capire cos'è una dieta e come risponde il tuo corpo.
Che ci fai ad ottobre senza pancetta? Il mare è finito, gare non ne devi fare... non è meglio fare massa almeno metti muscoli che poi puoi definire l'anno prossimo?
Pensa anche a lungo termine altrimenti lascerari questo sport.
Cmq fa come vuoi, anche io ho perso un annetto buono per capire tante cose e tante idiozie che facevo.
qui la palestra chiude dopo il 31 luglio fino a luglio andro!!! comunque avevi detto che ci faccio ad ottobre senza pancetta?? ma guarda io sn gia soddisfatto il problema era andare al mare come ero ad aprile ma come sono ora mi va benissimo!!! ti dico ke si è ridotta moltissimo ma io la voglio solo eliminare!!! non voglio rimettere la pancia proprio ora ke l'ho quasi tolta!!!1
ora volevo kiedervi...affiancare una sccheda di allenamento x massa con una low carb è una cosa da "non fare"???
dago sei stato molto esauriente!!! nn sono quasi mai a casa è gia difficile rispettare questa figuriamoci una ancora ++ impegnativa!!! e poi impazzisco senza cho poi qnd sn piu grande la faro!!!
xchè sarebbe da non fare? il problema che con una low carb, nn cresci..nel senso che è molto difficile mettere massa con poki carboidrati tutto qui..poi ci sono quelli che con 200 gr al giorno di cho diventano bestie, ma è difficile..
Bisogna essere preparati per una cheto oppure una metabolica.
la maggior parte che la intraprende ha basi di nutrizione paragonabili a 0...perche' e' stata descritta come una dieta miracolosa,perche credono di poter ingozzarsi di tutto nel giorno di ricarica.
IMHO:
non e' una dieta per tutti.
bisogna saper gestire i macronutrienti con molta dimestichezza.
talvolta e' una dieta, veramente "associale"
sicuramente,ma nn vanno demonizzate.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
xchè sarebbe da non fare? il problema che con una low carb, nn cresci..nel senso che è molto difficile mettere massa con poki carboidrati tutto qui..poi ci sono quelli che con 200 gr al giorno di cho diventano bestie, ma è difficile..
Crescere in low-carb dipende essenzialmente da due fattori:
1) Il morfotipo a cui appartieni
2) L'esperienza che hai
Pur soddisfacendo questi parametri, l'anabolismo in low-carb è pur sempre minore rispetto a quello che si ha in una dieta normale, ma almeno minimizzi largamente la lipogenesi.
2) L'esperienza che hai
Pur soddisfacendo questi parametri, l'anabolismo in low-carb è pur sempre minore rispetto a quello che si ha in una dieta normale, ma almeno minimizzi largamente la lipogenesi.
max_power
se ti sai gestire cresci e come... anche piu' pulito... il porssimo anno la proviamo... rimango dell'idea...meglio pochi ma buoni ..
cn i giusti intervalli e ricariche se po' fa'..se po' fa'.....
ma lasciate in pace dago!!!! x quanto riguarda cio ke ha detto dorian "se ti sai gestire cresci e come"....io ora provo a farmi una skeda di massa e poi voi me la criticate mi ammazzate di parole (fate voi!!) ma almeno provo a cominciare a farmi le cose da solo!!!
x quello ke ha detto max vaDO di corsa a prendere il dizionario!!! XD
dorian ma in una low carb ci sono le ricariche? no xke in quella ke "abbiamo" scritto assieme qui al forum non ce le ho!!!
2) L'esperienza che hai
max_power
x minimizzare la lipogenesi sono daccordo con te, riguardo l'anabolismo direi che è molto soggettiva la cosa..
dago visto ke sei online devi darmi un consiglio...mi sono alzato da poco e volevo andare in palestra di mattina....magari prima di cominciare l'allenamento volevo correre....le proteine quando le dovrei prendere in questi casi?? non lo so xke la corsa si dovrebbe afre a digiuno!! le prendo dopo la corsa sul tappeto e prima di cominciare l'allenamento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta