Corsa la mattina a digiuno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

ecco cio ke volevo sapere!!!!!! O FINALMENTE!!! se comincio massa QUEL GRASSO LI resta cm dici tu??? allora continuo come sto facendo ora!!! continuo definizione anke x un semplice motivo....è estate e la mia costanza in palestra diminuira quindi anke se comincio la massa non penso potrei lavorare sempre con constanza e non penso di poter fare in due mesetti un miracolo diventando voluminoso!!! io continuo x questa strada sperando di sciogliere tutto verso fine ottobre!!! e poi iniziare massa!!!!

sempre x dago o x max ma se comincio una metabolica sara ancora peggio x il volume dei muscoli rispetto alla low carb??

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

la metabolica è un po complicatina..cioè devi fare una gestione ottimale dei carbo, fat e pro nell'arco della giornata facendo circa 60% di calorie da fat 40 da pro e 0 da cho..nn te la consiglio molto..cioè a me mi ha fatto perdere 5 kg in 2 mesi e molto grasso, ma è troppo difficile seguirla nel miglior dei modi, poi nn so se tu riusciresti a sopportare 1 alimentazione troppo restrittiva, guarda all'inizio a me togliere i carbo era stato una specie di suicidio, daresti le capociate addosso i muri xchè nn resisti. è vero che i grassi un po ti fanno saziare, ma nn ti credere chissà che..continua la low carb senza farti problemi anche se nn raggiungerai grandi risultati, un po di grasso lo levi

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

va be voglio dire si eliminano anke le verdure??? proprio 0 completamente cho??

Commenta

• viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          ecco cio ke volevo sapere!!!!!! O FINALMENTE!!! se comincio massa QUEL GRASSO LI resta cm dici tu??? allora continuo come sto facendo ora!!! continuo definizione anke x un semplice motivo....è estate e la mia costanza in palestra diminuira quindi anke se comincio la massa non penso potrei lavorare sempre con constanza e non penso di poter fare in due mesetti un miracolo diventando voluminoso!!! io continuo x questa strada sperando di sciogliere tutto verso fine ottobre!!! e poi iniziare massa!!!!

sempre x dago o x max ma se comincio una metabolica sara ancora peggio x il volume dei muscoli rispetto alla low carb??

Allora, se pure riesci a perdere grasso, senza capire bene cosa stai facendo, rimetti la pancetta al primo ciclo di massa. Stai facendo uno sport ricorda, la costanza è tutto, se non vai in palestra ne devi tener conto nei mesocicli programmati.
          I 2 mesi che ti sei fatto in low se non hanno dato frutti sono stati cmq utili a capire cos'è una dieta e come risponde il tuo corpo.
          Che ci fai ad ottobre senza pancetta? Il mare è finito, gare non ne devi fare... non è meglio fare massa almeno metti muscoli che poi puoi definire l'anno prossimo?
          Pensa anche a lungo termine altrimenti lascerari questo sport.

Cmq fa come vuoi, anche io ho perso un annetto buono per capire tante cose e tante idiozie che facevo.
          Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

ma assolutamente,le verdure ci sn eccome,la meta prevede una quota carbo.

al massimo sè si decide d adottare una chetogenica all'inizio si parte senza.

ad ogni modo,tutto è molto relativo e soprattutto soggettivo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

le verdure no, xo te l'ho detto, metabolica o cheto nn te la consiglio..

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                metabolica o cheto nn te la consiglio..
                motivo?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

xchè x esperienza personale è una dieta molto restrittiva e avendo quasi 18 anni lui, nn è un regime che consiglio..puoi puo fare quello che vuole, xo ripeto x esperienza personale la vedo una dieta che ti "prende troppo" e sei costretto a mangiare particolari alimenti che se stai in giro sono 1 po scomodi....es: maionese, salsiccie, salmone,noci..poi se riesce a portarsi appresso questa roba allora fortunato lui io nn ci riesco..soprattutto se devo mangiare x esempio del tacchino con maionese..con questo caldo nn è che si mantenga tanto..

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

xchè x esperienza personale è una dieta molto restrittiva e avendo quasi 18 anni lui, nn è un regime che consiglio..puoi puo fare quello che vuole, xo ripeto x esperienza personale la vedo una dieta che ti "prende troppo" e sei costretto a mangiare particolari alimenti che se stai in giro sono 1 po scomodi....es: maionese, salsiccie, salmone,noci..poi se riesce a portarsi appresso questa roba allora fortunato lui io nn ci riesco..soprattutto se devo mangiare x esempio del tacchino con maionese..con questo caldo nn è che si mantenga tanto..
                    esperienza,che tipo d esperienza hai in merito? che sia restrittiva nn cè dubbio.. ma più che altro nn è la dieta in sè ma l'eventuale ricarica,ciò vale anche x la meta.. è li che ci si gioca tutto.

ad ogni modo,una cheto la si segue tranquillamente idem una meta,anzi una metabolica è anche più facile da seguire.

detto ciò,la chetogenica a basse bf è controproducente.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

non sto dicendo che so piu di te, nn l'ho mai detto, xo alcune cose le so e solo che a volte tu o qualcun altro le comprendi male, ma il concetto è simile al tuo solo compreso male..nn sono proprio un neofita..cioè ho quasi 3000 messaggi su sto forum, qualcosiana (anche minima) l'avrò imparata..
                      L'esperienza mi porta a dire che il numero di messaggi conta veramente poco.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• toretto81
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 2
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ciao a tutti.volevo sapere qualcosa in piu sulla ginecomastia ma soprattutto come curarla

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da toretto81 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti.volevo sapere qualcosa in piu sulla ginecomastia ma soprattutto come curarla
                          direi che non è la sezione adeguata comunque ci sono delle discussioni a riguardo vai su cerca in alto a destra
                          sigpic

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            esperienza,che tipo d esperienza hai in merito? che sia restrittiva nn cè dubbio.. ma più che altro nn è la dieta in sè ma l'eventuale ricarica,ciò vale anche x la meta.. è li che ci si gioca tutto.

ad ogni modo,una cheto la si segue tranquillamente idem una meta,anzi una metabolica è anche più facile da seguire.

detto ciò,la chetogenica a basse bf è controproducente.
                            beh la sto seguendo da 2 mesi, ne so qualcosa a riguardo..

Commenta

• Dark_Lord
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 3053
                              • 287
                              • 305
                              • Veneto The WonderLand
                              • Send PM

Bisogna essere preparati per una cheto oppure una metabolica.

la maggior parte che la intraprende ha basi di nutrizione paragonabili a 0...perche' e' stata descritta come una dieta miracolosa,perche credono di poter ingozzarsi di tutto nel giorno di ricarica.

IMHO:
                              non e' una dieta per tutti.
                              bisogna saper gestire i macronutrienti con molta dimestichezza.
                              talvolta e' una dieta, veramente "associale"

Commenta

• dago85
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 4623
                                • 87
                                • 59
                                • Send PM

è quello che sto cercando di dire io, xo forse nn mi faccio capire..boh, eppure l'ho spiegato cosi bene..

Commenta

Working...
                                X