Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Corsa la mattina a digiuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioSenti, quella pancetta scordati di levarla per l'estate, è difficilissimo. Con il tuo peso e la tua altezza devi metterti a fare massa seriamente e dopo la def. La massa di per sè aiuta un sacco nelle def perchè bruci di piú. Finirai catabolizzando quel poco che hai se continui così. Lascia stare quest'estate e inizia a pensare alla prossima.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse caro ragazzo non sai che togliere totalmente il sale è controproducente e potrebbe determinare un effetto di rebound con conseguente maggiore ritenzione idrica.
Commenta
-
-
secondo me è impossibile nn prendere il sodio durante la giornata..stà in tutto..se mangiamo della bresaola, tacchino, salsiccie,tonno ecc..quindi in minima parte già lo troviamo incluso..io x questo dicevo di toglierlo..poi se uno mangia solo riso e petto di pollo alla griglia è un altro conto..cmq volevo pareri e chiarimenti sul sale iodato e marino..qual è la differenza?
Commenta
-
-
per quanto riguarda ki ha detto ke devo pensare alla prossima estate e non a questa....cioe dovrei fare scheda ed alimentazione di massa ora a giugno??
qualcuno mi aveva consigliato che siccome sono ancora giovane prima risolvo questo problema della pancetta sotto l'imbelico e dall'anno prossimo comincio massa seriamente. io purtroppo non ho esperienza da sapere cos'è meglio x questo kiedo a voi...io non ho proprio idea di cosa sia meglio fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse caro ragazzo non sai che togliere totalmente il sale è controproducente e potrebbe determinare un effetto di rebound con conseguente maggiore ritenzione idrica.
classico effetto "boomerang".
ma il caro ragazzo questo nn lo sà..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil corpo tende a trattenere maggiromente i liquidi senza un giusto equilibrio idrico....proprio per non rimanere senza quest'ultimi...ricordate che siamo costituiti per un 70% di acqua... molte volte l'effetto rebound il nostro peggior nemico....limitare il sodio e' un bene...eliminarlo no...a meno che non parliamo di tecniche pre gara ecc...ma sn altri tipi di discordi e strategie che si avvalorano per un contesto specifico di breve durata.per non parlare di altri aiuti che si utilizzano in questi approcci.
a meno d approcci particolari nn azzardatevi a togliere del tutto il sodio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto.
classico effetto "boomerang".
ma il caro ragazzo questo nn lo sà..
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosecondo me è impossibile nn prendere il sodio durante la giornata..stà in tutto..se mangiamo della bresaola, tacchino, salsiccie,tonno ecc..quindi in minima parte già lo troviamo incluso..io x questo dicevo di toglierlo..
Commenta
-
-
per quanto riguarda ki ha detto ke devo pensare alla prossima estate e non a questa....cioe dovrei fare scheda ed alimentazione di massa ora a giugno??
qualcuno mi aveva consigliato che siccome sono ancora giovane prima risolvo questo problema della pancetta sotto l'imbelico e dall'anno prossimo comincio massa seriamente. io purtroppo non ho esperienza da sapere cos'è meglio x questo kiedo a voi...io non ho proprio idea di cosa sia meglio fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioti sbagli uomo..lo so che il sodio è importante però ri-autoquoto quello che ho scritto casomai nn avessi letto bene
consiglio spassionato,cerca d essere meno saccente e più rispettoso nei confronti d chi nè sà molto più d te.
quotando me e cm sè avessi quotato anche max,ho ribadito lo stesso concetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosò leggere ragazzo,nn è una regola fissa.
consiglio spassionato,cerca d essere meno saccente e più rispettoso nei confronti d chi nè sà molto più d te.
quotando me e cm sè avessi quotato anche max,ho ribadito lo stesso concetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionon sto dicendo che so piu di te, nn l'ho mai detto, xo alcune cose le so e solo che a volte tu o qualcun altro le comprendi male, ma il concetto è simile al tuo solo compreso male..nn sono proprio un neofita..cioè ho quasi 3000 messaggi su sto forum, qualcosiana (anche minima) l'avrò imparata..
Commenta
-
-
Mi inserisco nella discussione riprendendo l'argomento ad inizio discussione: la corsa mattutina.
Ho 20 anni, sono magro (174cm x 61kg) e soffro di pressione bassa.
Vorrei farmi qualche km di corsa due/tre volte a settimana, nel primo mattino, per irrobustire i muscoli delle gambe.
Volevo chiedervi un parere sull'alimentazione pre e post corsa.
Correre a digiuno è un suicidio: a causa della pressione bassa, se faccio troppi sforzi soprattutto la mattina rischio di svenire.
Solitamente mi mangio 2-3 pezzetti di cioccolata per avere un po' di zuccheri da bruciare. Può andar bene?
Grazie
Commenta
-
-
wolverine e dago non è tanto x intromettermi nei vostri battibekki....ma secondo voi...sinceramente...se io continuo con questa alimentazione low carb c'è la remota possibilita ke ad ottobre non abbia la pancetta o è meglio mettere massa??
sono molto confuso cioè xke da due mesi ho abbandonato la massa x fare una low carb con skede di allenamento fatte di fondamentali.,....
so ke non esiste una regola sacra xo x la vostra esperienza magari x le probabilita...quello ke secondo voi sia meglio fare....
Commenta
-
-
dipende dai tuoi obiettivi principali..cioè se vuoi perdere quel grasso che hai nella parte bassa dell' addome, allora continua la definizione, rischiando xo sempre di compromettere 1 po il muscolo e non crescendo, mentre se vuoi avere un fisico piu tonico e con piu massa, lasciandoti quel grasso a livello addominale, allora fai massa..purtroppo tutti e 2 nn li puoi fare
Commenta
-
Commenta