tu dorian si che sei SEMPRE d'aiuto !!!
Corsa la mattina a digiuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioAzzo domandi a fare se poi ti danno i consigli e fai sarcasmo inutile....allora quando vai al mare ficcati pure 3 gelati come colazione e 1 granita o frappè a pranzo,cosi sei contento? niente cucina, devi solo portarti i piedi da casa per raggiungere il bar....ma pensa te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotu dorian si che sei SEMPRE d'aiuto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma tu chi sei...i consigli so da ki prenderli e cm organizzare le mie giornate quindi x favore nn rompere....gelato nn ne prendo
A me non frega niente,visto che non mi riguarda nulla di te e del tuo corpo....fai come ti pare chiudo qui,bye!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio....18anni, magro, che fa sport...cn quella dieta dovresti dimagrire a vista d'occhio...
non è che sgarri spesso e volentieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocesabas ma sn dimagrito!!!! ero 75 e ora sn 69 circa!!! cioe ho xso kg sn molto snello ora ma c'è sempre la pancettina sotto l'ombelico 8anke se mlt ridotta)!!!!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
come scusa dici senza sale???è colpa del sale?? nn capisco.... x quanto riguarda quello ke ha detto viandante in palestra ci vado...devo quindi fare una scheda di massa con l'alimentazione di definizione? ma tanto d'estate tra mre e uscite non si sta mai fermi...quindi sciolgo lo stesso di piu!! tu dici di fare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocome scusa dici senza sale???è colpa del sale?? nn capisco.... x quanto riguarda quello ke ha detto viandante in palestra ci vado...devo quindi fare una scheda di massa con l'alimentazione di definizione? ma tanto d'estate tra mre e uscite non si sta mai fermi...quindi sciolgo lo stesso di piu!! tu dici di fare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioah boh nn lo so!!!!! io continuo cosi a ottobre comincio massa
Commenta
-
Commenta