e o ho sonno!!!!! e di solito qnd io aNdavo a correre tempo fa bevevo il succo ma ora s ke nn va bene!!! va bene bevo acqua e mi prendo un po di caffe anke se lo odio e dopo vado a correre
Corsa la mattina a digiuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe o ho sonno!!!!! e di solito qnd io aNdavo a correre tempo fa bevevo il succo ma ora s ke nn va bene!!! va bene bevo acqua e mi prendo un po di caffe anke se lo odio e dopo vado a correre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe ho capito ke devo mangiare dopo!!! ma se vado al mare come faccio?? cmq a parte quello ke sara un problema mio.......prima di correre neanke l'acqua posso bere?? solo caffe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiograzie ma mi sn sforzato di berlo!!!! cmq finita la corsa circa 20 minuti dopo ho preso un powerade xke ero morto!!! xo ho letto ke ha i carbo....dp la corsa la mattina a digiuno è emglio nn prenderlo?
nn dovevi fare colazione?
xchè nn bere l'acqua?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper caso nella colazione post corsetta (30m) sono da evitare i grassi ??
(albumi,mandorle,cacao,tic)
è stato già detto.Last edited by Wolver|ne; 08-06-2007, 16:01:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che centra.. ma scusa cm fonte d carbo nn avevi gli all bran?
nn dovevi fare colazione?
xchè nn bere l'acqua?
Commenta
-
-
Azzo domandi a fare se poi ti danno i consigli e fai sarcasmo inutile....allora quando vai al mare ficcati pure 3 gelati come colazione e 1 granita o frappè a pranzo,cosi sei contento? niente cucina, devi solo portarti i piedi da casa per raggiungere il bar....ma pensa te....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe la prox volta ke vd a mare mi porto la mini cucina dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper caso nella colazione post corsetta (30m) sono da evitare i grassi ??
(albumi,mandorle,cacao,tic)
Commenta
-
Commenta