Avevo letto in diversi post ke la corsa al mattino a digiuno è piu efficace di quella post wo x lo scioglimento....da dmn mattina comincio circa 3 vlt a settimana penso...sono 1,78-1,80 e peso 70,4 e volevo sapere se devo correre a digiuno?? di solito la mattina prendevo latte e proteine e come spuntino tacchino o bresaola........come devo regolarmi con la corsa??
Corsa la mattina a digiuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no mi disp non sai la mia situazione ke sanno gia altri tipo dago85 e dr morte e altri....in quei 70 kg c'è ancora grasso e devo toglierlo cosi dall'anno prox comincio massa seriamente....ho la ciccietta sotto l'ombelico e nn la voglio....tu puoi aiutarmi a regolare la corsa con l'alimentazione??
cioe ti dico dmn vado a correre e il latte e proteine li prendo dopo?? o prima??
Commenta
-
-
aldilà del fatto che devi correre prima di colazione 30-45 min...che ne dici di postare la dieta? così possiamo renderci conto di eventuali errori e portiamo le correzioni adeguate...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
caffè amaro e via.
quando torni a casa fai colazione.
le whey in questo caso prendile cn l'acqua ed eventualmente aggiungi una bustina d polase.
lo spuntino fallo normalmente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Colazione : 200 ml di latte + 20 gr whey fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 60 gr all-bran
spuntino:80 gr bresaola/tacchino/tonno
Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo
Merenda:80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)
Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)
ormai gli all bran non li prendo piu...come cho mangio solo un po di pasta e nn tutti i gg se no le wasa.........
cmq io dmn vado a correre e potrei direttamente andare al mare....il quel caso come farei? cioe salterebbe sia la colazione ke lo spuntino..voi cm fate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocaffè amaro e via.
quando torni a casa fai colazione.
le whey in questo caso prendile cn l'acqua ed eventualmente aggiungi una bustina d polase.
lo spuntino fallo normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma whey e acqua dopo la corsa dici tu??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma whey e acqua dopo la corsa dici tu??
niente grassi,tieni pure gli all bran.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe ho capito ke devo mangiare dopo!!! ma se vado al mare come faccio?? cmq a parte quello ke sara un problema mio.......prima di correre neanke l'acqua posso bere?? solo caffe??
porca *****.. fra poco vi tengo pure il pisello quando andate al cesso
bevi prima e poi prendi il caffè.Last edited by Wolver|ne; 08-06-2007, 01:26:18.
Commenta
-
Commenta