Chetogenica(utile in massa?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fatti 6 mesi di dieta equilibrata con carbo a basso ig in modo da abituare il fisico ad una progressiva diminuzione di carbo...poi
    quando sei bello pronto inizi la cheto.....se la fai subito...secondo me potresti collassare in 7 giorni e dopo e' peggio......e' come togliere la droga di colpo ad un tossicodipendente invece di dargli il metadone per abituarlo....non so se la similitudine e' chiara

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Io sono aumentato di 4 kg nei primi 30gg di keto, con calorie a livello di mantenimento! Ormai è la terza volta che mi succede! Puntualmente, inizio la keto e prendo 4 kg di muscoli. Poi l'aumento si fa + graduale ma sempre costante, come pure l'incremento dei carichi usati. Purtroppo ora sono in fase ipoipocalorica e la massa rimane stabile ma la forza non cala! VIVA LA KETO

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Postato originalmente da : Guru:
        <STRONG>Io sono aumentato di 4 kg nei primi 30gg di keto, con calorie a livello di mantenimento! Ormai è la terza volta che mi succede! Puntualmente, inizio la keto e prendo 4 kg di muscoli. Poi l'aumento si fa + graduale ma sempre costante, come pure l'incremento dei carichi usati. Purtroppo ora sono in fase ipoipocalorica e la massa rimane stabile ma la forza non cala! VIVA LA KETO </STRONG>

Un'altra ottima tetimonianza di come questa dieta possa avere i suoi benefici anche in massa......

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Postato originalmente da : Biru:
          <STRONG>Fatti 6 mesi di dieta equilibrata con carbo a basso ig in modo da abituare il fisico ad una progressiva diminuzione di carbo...poi
          quando sei bello pronto inizi la cheto.....se la fai subito...secondo me potresti collassare in 7 giorni e dopo e' peggio......e' come togliere la droga di colpo ad un tossicodipendente invece di dargli il metadone per abituarlo....non so se la similitudine e' chiara </STRONG>
          Sì, hai ragione, prima di affrontare una dieta così bisogna abituarsi psicologicamente (e non solo!) al basso tenore di carboidrati sennò dopo il terzo giorno non ce la fai più

Ciao!!

multipower

Commenta

• Marco80
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 131
            • 0
            • 0
            • Pisa
            • Send PM

Ma se uno studia come me? La ketogenica può essere sfavorevole a livello di concentrazione!
            Potrei mangiare carbo a basso IG e prendere L'acido lipolico?

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Personalmente non ho mai notato una diminuzione delle facoltà cognitive, anzi l'alto livello di proteine della keto mi mantiene sveglio e lucido

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

<STRONG>Personalmente non ho mai notato una diminuzione delle facoltà cognitive, anzi l'alto livello di proteine della keto mi mantiene sveglio e lucido </STRONG>
                A me no...anche a regime low carb sono rincoglionito.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

<STRONG>Personalmente non ho mai notato una diminuzione delle facoltà cognitive, anzi l'alto livello di proteine della keto mi mantiene sveglio e lucido </STRONG>
                  Idem !!

Commenta

• phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661
                    • 5
                    • 0
                    • A mythical bird that never dies!
                    • Send PM

Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

Commenta

Working...
                    X