Malto Di Riso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Malto Di Riso

Allora, x la prox gara vorrei sostituire il miele (che mi da spesso problemi di bruciore all'esofago/stomaco) con il malto di riso.

qualcuno l'ha mai provato? voi avete lo stesso problema col miele?

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

mi associo...
    però le info che cerco sono riferite a barrette o simili BIO che contengono questo prodotto. come va inquadrato ???

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

a livello di valori, è molto simile al miele... forse non uno degli alimenti migliori in una dieta!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

cri provato le confetture?
        a me il miele pregara da i tuoi stessi problemi, ultimamente ho bruciori spesso e volentieri e la vedo dura per la gara del 16...
        dopo quanto ti passano i sintomi?

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

A me dava una ipoglicemia reattiva assurda! Perchè non ricarichi di Vitargo Cri?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            cr
            dopo quanto ti passano i sintomi?
            confetture, dopo un po' stesso problema (e cme in liea generale non mi piacciono) ma l'esofagite è un mio punto debole.

una volta che mi è venuta, x un 2/3 gg sono delicata e qualunque cosa mangio mi da problemi di reflusso e bruciore... che palle!!!!

non ho mai pensato al vitargo... mi hanno parlato di ricariche SOLO acqua +maltodestrine ed era una cosa che volevo tentare, ma c'è in agguato il rischio cagotto...

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              confetture, dopo un po' stesso problema (e cme in liea generale non mi piacciono) ma l'esofagite è un mio punto debole.

una volta che mi è venuta, x un 2/3 gg sono delicata e qualunque cosa mangio mi da problemi di reflusso e bruciore... che palle!!!!

non ho mai pensato al vitargo... mi hanno parlato di ricariche SOLO acqua +maltodestrine ed era una cosa che volevo tentare, ma c'è in agguato il rischio cagotto...

K
              Duccio ricarica a botta di Vitargo! e anche il Ciriello. Senti loro
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X