If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenandomi alla sera,quando finisco verso le ore 10:00 non so cosa posso mangiare.di solito mangio 2 mele ma non mi bastano,non posso cucinare(senza cucina e frigo) potrei mangiare della bresaola o del tonno con del pane integrale o bere un po di latte scremato con delle proteine(ma non soddisfa l'appetito)?boh a voi la risposta.
Perchè non farti un frullatone post-workout?
Hai bisogno di ripristinare le scorte di glicogeno. Se non ti va di cucinare comprati un buon sostitutivo di un pasto (ce ne sono tantissimi, ma occhio alle etichette) e mettilo nel frullatore con latte scremato.
Avrai un pasto digeribile e ricco di principi nutritivi.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
a proposito delle 10 di sera...io col bibitone ci faccio poco alle10 di sera dopo 1,45 h di bb e un'oradi attivita' aerobica io ho una fame da leoni.....mi abbuffo e la notte dormo male(dovrei andare a dormire +tardi lo so ma son stanco!!).....forse mi manca un buon spuntino pre allenamento??
Fatti un pel panino con tacchinella e yocca , o bresaola , o tonno.
Il tutto sorseggiando un po' di latte (se vuoi esagerare mettici dentro anche delle pro !).
Naturalmente poi vai a letto , cioe' sara' gia' abbastanza tardi per te , non e' quindi il caso di fare ancora un altro spuntino prima di andare a dormire.
Polvere , tu ti alleni troppo , 3 ore e' davvero troppo.
Se non svieni mentre ti alleni , per forza che dopo hai una fame da leoni.
Secondo me dovresti ridurre ad un'ora il bb (aumentando l'intensita' del tuo allenamnto) poi fai 30 min. di aerobica , questo potrebbe essere il giusto compromesso se vuoi sempre fare aerobica (max 1 ora e 30 in tutto).
Poi fatti il BEVERONE post allenamento con 2 banane , poi vai a casa e mangia dopo 2 ore. Dopo ancora 2 ore ancora 1 spuntino o beverone prima di andare a letto.
MAX, NON MI SONO SPIEGATO..COME FACCIO DOPO LE 10 DI SERA A FARMI IL BIBITONE POI MANGIARE DOPO UN ORA E POI ANCORA BIBITONE DOP 2 ORE???
NON POSSO DARE LE 2 DI NOTTE PER MANGIARE ......POI LA MATTINA CHE GLI RACCONTO AI MIEI COLLEGHI DI UFFICIO??
MAX , PLS MI FAI UNA DIETA ??
NON ESAGERARE!!
RICORDATI CHE SCO DAL LAVORO ALLE 18.00 E ALLE 19 SONO IN PALESTRA...OK SEGUO IL TUO CONSIGLIO
SARO' IN SALA BB DALLE 19 ALLE 20 E FARO AEROBICA 30 NINUTI MA ESCO SEMPRE ALLE 10 DALLA PALESTRA?
Polvere non stavo rispondendo a te sul cibo , ma a Cornadella.
Tu non mi hai detto a che ore uscivi di palestra.
L'unica cosa che ti ho detto e' che ti alleni veramente troppo.
Comunque se esci alle 22 , fatti un beverone solo di glutamina/creatine/bcaa/glucosio (no proteine).
Poi vai a casa e cena con almeno 200/250 gr di carne , verdura , e almeno 50 gr di pane.
Per la dieta e allenamento , fra poco postero la MIA dieta e il MIO allenamento m tu puoi ispirarti se vuoi.
Wow!! Se perfino Max dice che ti alleni troppo è senzadubbio vero !!!
Scherzi a parte 3 ore sono davver troppe.
Personalmente anch'io finisco di allenarmi verso le 22.00 e penso che la soluzione del beverone con glucosio, creatina, glutammina e bcaa (anche se questi ultimi io non li uso) sia ottima. Poi vai a casa e cena (come ha detto Max va bene).
Alle volte io verso le 1.00 prendo un frullato di pro a scambio ionico sciolte in acqua. Questo solo se non sono stanco e non vado a letto prima (non ha senso prenderlo 1 ora dopo che hai finito di mangiare).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta