Ragazzi io ho un piccolo problema. la sera , lavorando tutto il giorno , mi trovo a mangiare una piadina con magari salame o prosciutto o formaggio , ma mi rendo conto che la cosa non va molto bene. io sono in massa e di ciucciuzza ne ho gia abbastanza quindi voglio evitare di metterne su altra.ma diversamente non so come comportarmi, dietro al mio negozio ce una rosticceria ma non hanno sempre il pollo e quindi non so che altro prendere..oltretutto come rosticceria fanno sempre un abbondante uso di olio e di fritto quindi non so mai come cavolo comportarmi.. in alternativa ce il fruttivendolo ma cenare con delle susine e un pò di cocomero mi nausea non poco..io non voglio mette su peso col grasso , ma coi muscoli , quindi cosa mi consigliate !?
pasto serale , come risolvere ?!
Collapse
X
-
pasto serale , come risolvere ?!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
colazione
un kinder fetta al latte o un bombolone alla crema
pranzo
Pasta ( al ragu , minestra verde , pasta fredda , burro e salvia )
pollo alla diavola come contorno
spuntino pomeridiano
granita , prevalentemente al cocomero ( è praticamente cocomero messo dentro un bicchiere )
cena
piadina . o in alternativa pollo se ce ma questo è rarissimo.
spuntino serale
nada de nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocolazione
pranzo
spuntino pomeridiano
granita , prevalentemente al cocomero ( è praticamente cocomero messo dentro un bicchiere )
cena
spuntino serale
nada de nada
Commenta
-
-
pranzo
spuntino pomeridiano
cena
spuntino serale
nada de nada
insomma, colazione: merendine e bomboloni? non va proprio...spuntino?? quella si chiama acqua e zucchero!!
altra cosa: il pollo alla diavola non è un contorno!!
consigli: fatti un giro nel forum e leggi qualche dieta in giro per prendere qualche spunto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
esistono le borse frigo!
basta volere...
in un contenitore ci metti l'insalata e nell'altro tonno....tacchino...pollo....salmone.... alla sera lascia perdere il pane e se post-wo puoi portarti dietro una scatoletta di legumi bonduelle/valfrutta.
Comunque IMHO è da rivedere tutto!!! dalla colazione alla...... colazione
Commenta
-
-
ragazzi il problema è che io mi alzo alle 8 emmezza del mattino , lavoro 16 ore al giorno e all'una se tutto va bene dormo..non ho il tempo materiale , quel poco che mi ritaglio è per la palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
pranzo
spuntino pomeridiano
cena
spuntino serale
nada de nadaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioo ci prendi per i fondelli oppure hai messo le istruzioni al contrario ...
forse è meglio che vai da un dietologo o ti fai un bel SEARCH prima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi il problema è che io mi alzo alle 8 emmezza del mattino , lavoro 16 ore al giorno e all'una se tutto va bene dormo..non ho il tempo materiale , quel poco che mi ritaglio è per la palestra
Commenta
-
-
capisco che hai poco tempo ma lo impieghi davvero nel modo peggiore per mangiare ... non credo sia possibile fare peggio ... prova a fare il contrario .. sicuramente ottieni ottimi risultati ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta