Una domanda per tutti che mi sorge spontanea:
se pratico la Metabolic Diet per 2 settimane con 70% di grassi e 30% proteine (1600 cal giornaliere) con i soliti 2 giorni di carboload e faccio 3-4 sedute di aerobica alla settimana,ma durante il giorno e non a stomaco vuoto (visto che non mangiando carbo il nostro corpo brucera i grassi come fonte energetica)va bene lo stesso?
E se dopo 2 settimane di questa dieta faccio una fase ipercalorica ( 12 giorni circa)
con4000 calorie50% carbo 23% prot e 27% di grassi epoi riprenderei ancora con la meta-
bolic diet per altr1 12-13 giorni (insomma
un ciclo ABCDE soloche la fase ipocalorica è fatta col la metabolic diet!)
che ne pensate?
Inoltre vorrei cominciare ad usare ACL come dovrei dosarla?
VI PREGO FATEMI SAPERE PRESTO
CIAO A TUTTI
se pratico la Metabolic Diet per 2 settimane con 70% di grassi e 30% proteine (1600 cal giornaliere) con i soliti 2 giorni di carboload e faccio 3-4 sedute di aerobica alla settimana,ma durante il giorno e non a stomaco vuoto (visto che non mangiando carbo il nostro corpo brucera i grassi come fonte energetica)va bene lo stesso?
E se dopo 2 settimane di questa dieta faccio una fase ipercalorica ( 12 giorni circa)
con4000 calorie50% carbo 23% prot e 27% di grassi epoi riprenderei ancora con la meta-
bolic diet per altr1 12-13 giorni (insomma
un ciclo ABCDE soloche la fase ipocalorica è fatta col la metabolic diet!)
che ne pensate?
Inoltre vorrei cominciare ad usare ACL come dovrei dosarla?
VI PREGO FATEMI SAPERE PRESTO
CIAO A TUTTI
Commenta