Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevo troppa acqua???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    3,4 max 6 lt al gg bastano.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      il problema può star ein diverse cause....un effetto non dice nulla...può parlarsi di problemi di diabete come di smeplice voglia....resta il fatto che se non si è sottoposti a forti sudorazioni 8 litri sono tanti.
      30' minuti di cardio la mattina e 1 ora di pesi di pome, in questa ora e mezza paticamente faccio già fuori un 3 litri d'acqua

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
        30' minuti di cardio la mattina e 1 ora di pesi di pome, in questa ora e mezza paticamente faccio già fuori un 3 litri d'acqua
        io mi chiedo se ti rendi conto che quello che sudi è poco...un ciclista cosa dovrebbe fare?
        cmq l'importante è stare bene...ma ricordati che i reni si stressano e anche l'apparato urinario.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          io mi chiedo se ti rendi conto che quello che sudi è poco...un ciclista cosa dovrebbe fare?
          cmq l'importante è stare bene...ma ricordati che i reni si stressano e anche l'apparato urinario.
          giusta osservazione.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CAMPIONE D'EUROPA 7 Visualizza Messaggio
            scusa chi è la donna che hai in firma?


            è mavi gioia..campionessa mondiale wabba...
            uno dei fisici più belli del fitness mondiale!!





            to..rifatti un po' gli occhi e reputami
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #21
              io t consiglio di fare le analisi, poi da ex ciclista pro, ti dico che quella quantità di acqua manco al giro la bevi.
              io bevevo cosi e mi dicevo, ***** ma è normale xrkè sudi tanto.
              quando ho smesso di correrre continuavo a bere cosi, poi ho fatto gli esami, e ho avuto la conferma.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                io mi chiedo se ti rendi conto che quello che sudi è poco...un ciclista cosa dovrebbe fare?
                cmq l'importante è stare bene...ma ricordati che i reni si stressano e anche l'apparato urinario.
                Sembrerà un controsenso,ma i reni faticano molto meno quando si beve molto e facilitano di piu il lavoro,impedendo anche il rischio di calcoli ecc.
                Anche se ammetto che 8 litri sono tanto,magari lui è perfettamente in salute.
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                  Sembrerà un controsenso,ma i reni faticano molto meno quando si beve molto e facilitano di piu il lavoro,impedendo anche il rischio di calcoli ecc.
                  Anche se ammetto che 8 litri sono tanto,magari lui è perfettamente in salute.
                  lavorano meglio ma fino ad un certo punto amico,bere eccessivamente può portare (in soggetti predisposti) proprio alla formazione d calcoli renali.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    lavorano meglio ma fino ad un certo punto amico,bere eccessivamente può portare (in soggetti predisposti) proprio alla formazione d calcoli renali.

                    Questa mi mancava ma è per il fatto che bere tanta acqua porta anche ad ingerire maggiori sali presenti al suo interno? spero di non aver detto una cazzata
                    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                    Commenta


                      #25
                      Ma che faccina ho messo pardon
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                        Questa mi mancava ma è per il fatto che bere tanta acqua porta anche ad ingerire maggiori sali presenti al suo interno? spero di non aver detto una cazzata
                        bravo,principalmente residuo fisso (che indica la quantità di sali ottenuti dopo essiccazione a 180°)

                        o prevalenza di qualche elemento cm ad esempio ferro,calcio.

                        consigliabile quindi una acqua a basso tenore d residuo fisso.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          La Sant'Anna è la migliore per me
                          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                          Commenta


                            #28
                            anche io ho sempre sete e bevo circa 4 litri di aqcua al giorno, anzi la mattiana appena mi sveglio mi scolo 1.5l di acqua e durante il giorno ho sempre sete però cerco di non bere xk altrimenti devo sempre andare i bagno x qst mi limito fino ad un max di 4 litri

                            Commenta


                              #29
                              non preoccupatevi, anche 10 litri di h2o al giorno non affaticano i reni.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                non preoccupatevi, anche 10 litri di h2o al giorno non affaticano i reni.
                                meno male

                                cmq ieri ho bevuto meno...sono stato alla larga dalle bottiglie

                                e ho bevuto solo 6 litri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎