Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevo troppa acqua???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bevo troppa acqua???

    inizio a penasre che forse bevo trppa acqua...ieri mi son fatto il conto...ho bevuto 8 litri d' acqua

    #2
    Io nn ci credo !!!!!

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      è stata una giornata lunga è troppo vero???

      Commenta


        #4
        azz! ..sei ai confini dell'affogamento! ..ma giri con un catetere?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
          inizio a penasre che forse bevo trppa acqua...ieri mi son fatto il conto...ho bevuto 8 litri d' acqua
          nn ti servono a niente 8 litri.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            azz! ..sei ai confini dell'affogamento! ..ma giri con un catetere?
            scusa chi è la donna che hai in firma?
            CAMPIONI D'EUROPA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
              inizio a penasre che forse bevo trppa acqua...ieri mi son fatto il conto...ho bevuto 8 litri d' acqua
              ho il tuo stesso problema.
              hai sempre sete o bevi x bassare il tempo e riempire lo stomaco xrchè sei in def?
              vai dal tuo medico digli che bevi cosi, e di farti fare le analisi del sangue e la raccolta delle urine nelle 24ore.

              Commenta


                #8
                io bevo 8 litri di acqua al giorno contati. quando vado fuori al ristorante mitocca ordinarmi 3 bottiglie di acqua perchè ho sempre sete , ho sempre da bere dietro con me perchè ho una sete pazzesca continuamente
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  anche io, avevo sti problem, ma sto risolvendo.
                  vai dal tuo medico, digli che sospetti diabete insipido, e di farti fare le analisi al più presto.
                  poi fammi sapere.. ok?

                  Commenta


                    #10
                    Azz.. Anche io ho subito pensato al diabete...
                    Speriamo in bn......

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      non penso sia per l'acqua... o perlomeno quella che bevo, ma durante la notte mi sveglio spesso per fare la din din

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Azz.. Anche io ho subito pensato al diabete...
                        Speriamo in bn......
                        il diabete insipido non centra un c..o col diabete mellito

                        Commenta


                          #13
                          anche io bevo intorno ai 7-8 litri d'acqua x dì, nn vedo dove stà il problema

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                            anche io bevo intorno ai 7-8 litri d'acqua x dì, nn vedo dove stà il problema
                            il problema può star ein diverse cause....un effetto non dice nulla...può parlarsi di problemi di diabete come di smeplice voglia....resta il fatto che se non si è sottoposti a forti sudorazioni 8 litri sono tanti.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              questicazzi!!!! io faccio fatica a berne 3/4 litri!

                              male non dovrebbe fare...è acqua, ma potrebbe essere sintomo di qualcos'altro
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎