distribuzione carbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

distribuzione carbi

Allora, ieri ho fatto un bello sgarro con fette biscottate e nutella, questo la mattina. Tutto il giorno, poi, per recuperare non ho assunto carbi (solo una 20 di gr tra pomodori, cipolla e insalata), ho fatto anche un esame, mi sono sentito perfettamente tutto il giorno, senza il solito mal di testa post pranzo.
    Mi domando: ma se i 200 gr di carbi (che per me son pochi) lì mettessi in gran maggioranza la mattina, cosa otterrei?
    Tipo, mettendo 150 gr la mattina e poi niente piú (a parte pomodori e cipolle).
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

ti faresti una low-carb di quelle pesanti!!!!!
    Qualcosina a pranzo nei giorni di wo (pre) la metterei cmq, io per es faccio 50g pane segale e non wo 100g legumi oltre al resto cmq.

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

se li mettessi tutti insieme, ne sentiresti la mancanza nel resto della giornata..

Commenta

• viandante
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 1012
        • 35
        • 34
        • Italia
        • Send PM

Giá, ma non dovrebbero accumularsi?

Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • Send PM

meglio dividerli in piu pasti..un eccesso di assunzione di cho in un unico pasto, non so di preciso l'effetto ma nn penso sia consigliato(dipende anche dall'ig dei cho)

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            Giá, ma non dovrebbero accumularsi?
            tipo... cosa vorresti fare la mattina ???
            comunque QUOTO DAGO, meglio dividerli, magari arriva fino a pranzo, max pre wo con un frutto a basso ig o legumi e poi basta.

Commenta

• Goos
              BodyWeb Member
              • Mar 2007
              • 867
              • 12
              • 11
              • Jesolo(venezia)
              • Send PM

io non ce la faccio + con pochi carbo, niente pasta/pane a pranzo, sono no straccio a lavoro, e pure rincoglionito e fiacco. qnd invece succede la giornata sgarro ogni morte del papa per 2 gg sono una bomba.

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                io non ce la faccio + con pochi carbo, niente pasta/pane a pranzo, sono no straccio a lavoro, e pure rincoglionito e fiacco. qnd invece succede la giornata sgarro ogni morte del papa per 2 gg sono una bomba.
                non so che obbiettivo hai, comunque cerca di non eliminare del tutto i carbo.
                Io nei giorni di wo mi faccio comunque 50g pane di segale per dirti...
                poi c'è sempre la cara frutta!!!!

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio

prenditi del potassio e magnesio post-wo e io ti consiglio anche il ginseng

Commenta

• Rawls
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 453
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

io di carbo ne mangio 0 e nn ho mai avuto tanta energia come adesso. Ci vuole un bel pò per abituarsi.
                    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• jeanpierrefux74
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 481
                      • 45
                      • 46
                      • Send PM

cmq io sn dell'idea che le low carb siano inadatte su alcuni soggetti...

Commenta

• WildMik
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 267
                        • 1
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

secondo me e' proprio una cavolata non assumere carbo...un conto e' pochi un conto e' zero! Di mattina e a pranzo direi che sn necessari

Commenta

• Rawls
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 453
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

macchè...io dimagrisco e rimango bello pienotto....vabbè poi magari ad altri non funziona..con me sì.
                          www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• viandante
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1012
                            • 35
                            • 34
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                            secondo me e' proprio una cavolata non assumere carbo...un conto e' pochi un conto e' zero! Di mattina e a pranzo direi che sn necessari
                            Bah, a ognuno il suo. Io non sono mai stato in sovrappeso, eppure ho sempre mangiato quantitá straenormi di cibo, adesso quel poco di grasso che ho e che mi da rabbia, non si leva facilmente, la low carb mi sembra una soluzione, ma non penso nemmeno lontanamente di scendere sotto i 200 gr di carbo, il mio fisico e il mio metabolismo cederebbero credo.

Dando la botta la mattina starei meglio almeno fino al pomeriggio, poi con un poco di frutta potrei tirare avanti fino alla sera.

Cmq non mi dispiacerebbe andare un poco OT e sentire le sensazioni di chi fa la low carb, da quello che hanno detto alcuni non sono l'unico che in low è debolissimo e ha giramenti di testa.

Commenta

• viandante
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1012
                              • 35
                              • 34
                              • Italia
                              • Send PM

Allora niko, con 120/140 carbi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
                              Ho notato che con la nutella sto su che è una bellezza tutto il giorno, ma è troppo grassa, quindi pensavo alla marmellata con fette biscottate...

Tipo, 100 gr di marmellata, 150 gr di fette biscottate, 200 ml di latte, 20 gr di whey.

Poi spuntini con fesa e arachidi
                              pranzo e cena pollo o tacchino con insalata e olio
                              prenanna fiocchi di latte

Magari, pensandoci meglio, potrei fare sta cosa un paio di volte a week e vedere se la botta di cho ha effetti positivi... non so perchè, ma sta cosa non credo sia tanto stupida come sembra. Sarebbe una specie di ricarica giornaliera, mangiare tanto dolce mi darebbe una bella soddisfazione e forse aiuterebbe di piú a reggere la fame durante il giorno.

La botta glicemica mi spaventa relativamente, presumo di non essere di quelli che tendono ad avere questo problema (se prima mangiavo senza ingrassare deve essere che l'insulina si alza con una certa difficoltá, suppongo sperando di non finire in firma...). Tra l'altro il latte e la frutta secca dovrebbero evitare questo, la marmellata poi non so se è alto o basso ig, altrimenti posso fare anche 50 gr di nutella

Commenta

Working...
                              X