Dieta definizione x neofita, va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mantis
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta definizione x neofita, va bene?

Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum e sono un neofita.
    Sono un cantante rock semi professionista e quasi per contratto adesso dovrò rendermi presentabile sul palco a petto nudo il prima possibile.

E’ da un mese che mi alleno correndo per 30 minuti con 3 serie di adominali da 30\40r e 3 serie da 10 di flessioni

Mi sono appena iscritto agli allenamenti di pugilato per fare qualcosa di più ed asciugarmi il prima possibile.

La mia “dieta” sino ad oggi è stata moooolto vaga! Pochissima pasta e pane molto pesce, verdura e carne bianca. Alcool da sfondarmi nel week (a volte il lunedì mattina mi sveglio ancora ubriaco hauhauauah)

OK insomma, devo cambiare abitudini. Oggi nelle mie 8 ore di lavoro mi sono spulciato e studiato le diete che sono sul vostro forum e ho tentato alla “vecchia” di cucirmene una che sento probabile! Potete dirmi se può funzionare??

25 anni 1,90 x 89kg BF a livelli sconosciuti ma assolutamente alti (gli adominali sono sepolti dal grasso adiposo e ho anche una prima misura di tette con due maniglie antipanico da fare invidia alla Beghelli)

colazione:
    200-300ml di latte parzialmente scremato+ 80gr cereali o 3 fette biscottate+ 30g prosciutto crudo o bresaola.

Spuntino:
    una fetta di pane di segale con 80g di bresaola o prosciutto crudo

Pranzo:
    100gr di riso o pasta integrale con 100gr di tonno,
    insalata con 2 cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
    1 mela

Spuntino:
    una fetta di pane di segale con 80g di bresaola o prosciutto crudo + mela

Cena:
    150g di pollo o tacchino o tonno al naturale + insalata verde, olive e pomodoro + 2 cucchiai di olio oliva+ una mela o 1\2 kiwi

PreNanna:
    200gr fiocchi di latte