ragazzi mi domandavo una cosa ...nella cheto si assumono grassi come fonte di energia,in quanto non ci sono i carbo.ma sostanzialmente se uno non assume proprio grassi ...quindi assume solo proteine,cosa succede al corpo?Come regola non dovrebbe prendere come fonte di energia il grasso corporeo?!!
cheto
Collapse
X
-
nel senso che dopo che hai fatto il tuo 12 + 2 iniziale di cheto pura (60 -40)Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioscusami whipper ....riguardo a "diverso il discorso dello scarico grassi ..........."in che senso?
da quando inizi il 5 + 2 canonico
il giovedì puoi, fermi restando tutti gli altri macro, dimezzare i grassi
e il venerdì azzerarli o quasi (tirni giusto 6gr di omega 3) facendo solo prot...
poi il sabato ricarichi....
Commenta
-
-
yar...."abitui" il tuo organismo ad usare quelli come fonte preferenziale xciò se sei in ipocalorica il gap verrà colmato usando il tuo grasso....Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiol'assunzione dei grassi agevola lo smaltimento del grasso corporeo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioora ho capito!!
mentre se si si è in ipocalorica senza o con pochissi grassi(assunti).....blocco il metabolismo giusto?!
quello è il problema di lungo termine, il problema nel breve è ke ti riempi di scorie azotate e catabolizzi.......
discorso dimolto diverso x bf > al 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioti ho domandato questo perchè al mometo seguo un ipocalorica con pochi grassi e ricarico 1-2 giorni a settimana....pero il mio peso è invariato da mesi ormai
Giovane...io nn zo ke dirti.... c'ho provato in tutti i modi a darti uno schema di max....ma se si vuole andare a testa...

ti consiglio
fatti una decina di giorni in normocalorica con % 33 - 33 - 33 dei macronutrienti, carboidrati solo fino a pranzo, grassi buoni e fonti proteiche nobili....
dopo cominci la cheto che abbiamo visto..
Commenta
-

Commenta