ragazzi mi domandavo una cosa ...nella cheto si assumono grassi come fonte di energia,in quanto non ci sono i carbo.ma sostanzialmente se uno non assume proprio grassi ...quindi assume solo proteine,cosa succede al corpo?Come regola non dovrebbe prendere come fonte di energia il grasso corporeo?!!
cheto
Collapse
X
-
scusami whipper ....riguardo a "diverso il discorso dello scarico grassi ..........."in che senso?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioscusami whipper ....riguardo a "diverso il discorso dello scarico grassi ..........."in che senso?
da quando inizi il 5 + 2 canonico
il giovedì puoi, fermi restando tutti gli altri macro, dimezzare i grassi
e il venerdì azzerarli o quasi (tirni giusto 6gr di omega 3) facendo solo prot...
poi il sabato ricarichi....
Commenta
-
-
Scusami mi sono spiegato malissimo io intendevo se uno segue un alimentazione priva di grassi e con poche calorie cosa succede al grasso corporeo ?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
l'assunzione dei grassi agevola lo smaltimento del grasso corporeo?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiol'assunzione dei grassi agevola lo smaltimento del grasso corporeo?
Commenta
-
-
scusami sono un ignorante "gap"...che è?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ora ho capito!!
mentre se si si è in ipocalorica senza o con pochissi grassi(assunti).....blocco il metabolismo giusto?!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioora ho capito!!
mentre se si si è in ipocalorica senza o con pochissi grassi(assunti).....blocco il metabolismo giusto?!
quello è il problema di lungo termine, il problema nel breve è ke ti riempi di scorie azotate e catabolizzi.......
discorso dimolto diverso x bf > al 20%
Commenta
-
-
ti ho domandato questo perchè al mometo seguo un ipocalorica con pochi grassi e ricarico 1-2 giorni a settimana....pero il mio peso è invariato da mesi ormaiPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioti ho domandato questo perchè al mometo seguo un ipocalorica con pochi grassi e ricarico 1-2 giorni a settimana....pero il mio peso è invariato da mesi ormai
Giovane...io nn zo ke dirti.... c'ho provato in tutti i modi a darti uno schema di max....ma se si vuole andare a testa...
ti consiglio
fatti una decina di giorni in normocalorica con % 33 - 33 - 33 dei macronutrienti, carboidrati solo fino a pranzo, grassi buoni e fonti proteiche nobili....
dopo cominci la cheto che abbiamo visto..
Commenta
-
-
ok.........vabbè ma il mio era solo un tentativo di capire cosa c'è dietro....cioè capire il perchè certe cose funzionano e altre no!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta