effettivi...ovvio...
Dopo Metabolica, Consigliate Una Low Carb?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeffettivi...ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiochiedo perchè la mia "deviazione" universitaria impartisce di contare anche quelli della verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioiniziala dopo la ricarica ma che te ne frega....parti cn 50g il primo gg post poi 100g il secondo...decidi tu quanti cho assumere ...
ma poi dago per 3 week ti riassesti che si deve abituare il metabolismo...ma poi che obbiettivi hai?
il mio obiettivo successivo sarebbe una semi-massa, x sfruttare al meglio i livelli alti di testosterone nella stagione estiva e comunque mettere il piu possibile una minima massa pulita con una bassa % di bf..sbaglio a pensare una cosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ne mangi 1kg al giorno si...ma dubito....
fai male a dubitare son capace di mangiare 500-600gr solo a cena, senza dire il resto
allora le conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio obiettivo successivo sarebbe una semi-massa, x sfruttare al meglio i livelli alti di testosterone nella stagione estiva e comunque mettere il piu possibile una minima massa pulita con una bassa % di bf..sbaglio a pensare una cosa del genere?
Commenta
-
Commenta