si, credo di si ma solo se viene fatta x molto tempo, forse per questo bisogna anche staccare 1 po... e bre 1 bel po di acqua al giorno
X Whipper e Esperti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCERTO! oltre a:
impotenza
cambio improvviso caratteri sessuali
gonfiore agli alluci
scomparsa del pomo d'adamo
cecità
logorroicità
emorroidi
etc etc etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiowhip, allora che ne pensi, sto perdendo veramente poco, bevo anche tanta acqua....
Oggi ho mangiato 130 gr di salmone al posto del tonno, credo sia + mangiabile, il tonno ora mi fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiominchia! e allora xke va cosi di moda sta dieta?! nn è meglio fare la solita ed equilibrata dieta meditteranea?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera LIEVISSIMAMENTE ironico il mio postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiominchia! e allora xke va cosi di moda sta dieta?! nn è meglio fare la solita ed equilibrata dieta meditteranea?!
penna invece di dire cagate allenati a fare stacco !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma allora sta dieta fa male si o no?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopenna invece di dire cagate allenati a fare stacco !!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNO!
adesso...non esageriamo una dieta a 0 carbo non fa male se la tieni per un breve periodo...
occhio che qui c'è gente che non sa manco cosa sono i macronutrienti risposte del genere non si dovrebbero darePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocome è andata la gara?!
sono entrato a 235kg ok
2° alzata 250kg ok
3° alzata 262,5kg no (255kg li avrei fatti facilemente ma al momento non ragionavo)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioadesso...non esageriamo una dieta a 0 carbo non fa male se la tieni per un breve periodo...
occhio che qui c'è gente che non sa manco cosa sono i macronutrienti risposte del genere non si dovrebbero dare
nn x nulla ci son le ricariche.....con quelle ci vai avanti a VITA con una CKD....certo una atkins perenne no xò......
Commenta
-
-
grazie whip, ma oggi è stata la prima volta che ho mangiato salmone, nn ne mangerò + di 150 gr al die,
vuol dire che se mangio salmone riduco maionese a rachidi..
ma quanti gr dovrei peasre per essere ok con arachidi e maionese? e quando nn mangio il salmone ma fesa o bresaola o tonno?
Commenta
-
Commenta