If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se volessi intraprendere una dieta chetogenica, visto che fino adesso mi alimento a zona con circa 1900Kcal al giorno, con la cheto quante calorie dovrei essumere????
Devo mantenere sempre le 1900Kcal??
Sono alto 1.76mx74kg!!!!
Ciao a tutti
Postato originalmente da : sirio:
<STRONG>Grazie Gaw!!
Il libro non l'ho potuto leggere in quanto ho sempre studiato il tedesco (anche se adesso è come se non l'avessi mai fatto!! )
Comunque grazie ai vari post sull'argomento e qualche informazione trovata in rete credo di poter affrontare una dieta del genere!!!
Ciao</STRONG>
Dovrebbe esistere anche qualcosa in tedesco.
Puoi chiedere a Nasser.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Dovrebbe esistere anche qualcosa in tedesco.
Puoi chiedere a Nasser.[/QB][/QUOTE]
Come ho già detto ormai non sono + molto scaltro in tedesco, ormai è una vita che non lo studio/parlo/scrivo, quindi credo che mi sarebbe difficile tradurlo!!
P.S. Mi sapresti dire in linea di massima cosa dice Atkins sul carico dei carbo??
Ti/vi ringrazio anticipatamente!
Ciao
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Se l'obiettivo è la perdita del grasso, la tua dieta dovrebbe essere ipocalorica.
Solito consiglio: leggi prima il libro di Atkins (se non lo hai fatto)</STRONG>
Grazie Gaw!!
Il libro non l'ho potuto leggere in quanto ho sempre studiato il tedesco (anche se adesso è come se non l'avessi mai fatto!! )
Comunque grazie ai vari post sull'argomento e qualche informazione trovata in rete credo di poter affrontare una dieta del genere!!!
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta