Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chetogenica!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chetogenica!!

    Se volessi intraprendere una dieta chetogenica, visto che fino adesso mi alimento a zona con circa 1900Kcal al giorno, con la cheto quante calorie dovrei essumere????
    Devo mantenere sempre le 1900Kcal??
    Sono alto 1.76mx74kg!!!!
    Ciao a tutti

    #2
    Postato originalmente da : sirio:
    <STRONG>Grazie Gaw!!
    Il libro non l'ho potuto leggere in quanto ho sempre studiato il tedesco (anche se adesso è come se non l'avessi mai fatto!! )
    Comunque grazie ai vari post sull'argomento e qualche informazione trovata in rete credo di poter affrontare una dieta del genere!!!
    Ciao</STRONG>
    Dovrebbe esistere anche qualcosa in tedesco.
    Puoi chiedere a Nasser.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Dovrebbe esistere anche qualcosa in tedesco.
      Puoi chiedere a Nasser.[/QB][/QUOTE]

      Come ho già detto ormai non sono + molto scaltro in tedesco, ormai è una vita che non lo studio/parlo/scrivo, quindi credo che mi sarebbe difficile tradurlo!!

      P.S. Mi sapresti dire in linea di massima cosa dice Atkins sul carico dei carbo??
      Ti/vi ringrazio anticipatamente!
      Ciao

      Commenta


        #4
        Atkins non prevede il carico di carboidrati
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Atkins non prevede il carico di carboidrati</STRONG>
          Ah, però la cosa si fà interessante!!!
          Grazie Gaw

          Commenta


            #6
            Se l'obiettivo è la perdita del grasso, la tua dieta dovrebbe essere ipocalorica.

            Solito consiglio: leggi prima il libro di Atkins (se non lo hai fatto)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Se l'obiettivo è la perdita del grasso, la tua dieta dovrebbe essere ipocalorica.

              Solito consiglio: leggi prima il libro di Atkins (se non lo hai fatto)</STRONG>
              Grazie Gaw!!
              Il libro non l'ho potuto leggere in quanto ho sempre studiato il tedesco (anche se adesso è come se non l'avessi mai fatto!! )
              Comunque grazie ai vari post sull'argomento e qualche informazione trovata in rete credo di poter affrontare una dieta del genere!!!
              Ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎